Da oggi i medici hanno un nuovo strumento per il trattamento antiage: si chiama jet peel ed ecco come funziona.
Un nuovo sistema per il ringiovanimento cutaneo che promette grandi miracoli: stiamo parlando del jet peel che funziona per veicolazione trans-dermica. Lo strumento arriva dritto dritto da un brevetto aerospaziale, è americano e promette di rivoluzionare il metodo di iniezione di farmaci e liquidi che combattono l’invecchiamento della pelle e gli inestetismi.
Risulta ideale per il trattamento anti age e per:
• rughe;
• inestetismi della pelle;
• crio-tonificazione;
• cicatrici e smagliature;
• veicolazione profonda e indolore dei principi attivi anche farmacologici;
Il trattamento consiste nella pressurizzazione dell’acqua o del liquido che viene sparato attraverso dei manipoli. Fuoriuscendo da fori sottilissimi il getto d’acqua , una volta indirizzato sulla pelle, è in grado di attraversarla dolcemente e di insinuarsi negli strati più profondi del derma.
In particolare, quando il getto colpisce la pelle, questa si incurva e così facendo permette ai micro-canali dello strato esterno del derma di allargarsi dando origine a nuovi canali che consentono l’entrata dell’acqua sotto la pelle.
Ecco una sua presentazione, che vale mille parole.
Il metodo pare poco invasivo e indolore e in grado di effettuare efficaci trattamenti per il miglioramento degli inestetismi. Oltre che un perfetto trattamento anti-età.