Striscia la Notizia contro le donne

Partecipa anche Ilsitodelledonne alla campagna di solidarietà nei confronti di Lorella Zanardo de “Il corpo delle donne”.

"Striscia la notizia contro le donne"Avete presente Striscia La Notizia? Quel programma di pseudo intrattenimento rivolto agli adolescenti di bassa scolarizzazione che si promuove grazie a donne insultate come oche da conduttori e che con la coscia cercano di rimediare alla pochezza dei contenuti della trasmissione?

Notizia di qualche giorno fa è che Striscia La Notizia si sia scagliata contro Lorella Zanardo curatrice del documentario Il corpo delle donne, di cui ci siamo già occupati.

La Zanardo denuncia soprattutto la strumentalizzazione del corpo femminile, sia in chiave politica, ma soprattutto televisiva. Una donna non può mostrarsi come è, ma deve per forza essere messa in video come la vogliono gli uomini. Questo processo ha portato nel tempo a fare in modo che anche le donne abbiano cessato di vedersi per come realmente sono e abbiano iniziato a desiderare di essere come gli uomini le vorrebbero. Donne oggetto quindi che hanno un’influenza negativa sul concetto di femminilità in Italia.

Che ciò sia vero ce lo dice la legge approvata dal Ministero per la Pari Opportunità che ha messo al bando tutte le pubblicità che trattano spersonalizzano la donna trattandola come un “soprammobile”. Il problema nasce dal fatto che anche Striscia La Notizia è stato giustamente inserito fra i programmi che denigrano il corpo delle donne e la loro femminilità dal documentario “Il corpo delle donne” di Lorella Zanardo.

Questo deve aver mandato su tutte le furie Antonio Ricci storico creatore della trasmissione. Ascolti facili, deve aver pensato quando ha creato programmi di altissimo valore culturale chiamandoli “Veline”, “Velone”, “Cultura moderna”. Puntiamo sul basso livello di scolarizzazione degli italiani maschi. Puntiamo sull’ormone. Che importa se svendiamo le donne in tv e che importa se la loro immagine viene denigrata con gravi danni per la consapevolezza femminile? Così Striscia la notizia scende in campo contro le donne. Contro il documentario di Zanardo.

Contro la Zanardo stessa, vittima di un vero e proprio agguato da quattro soldi fatto naturalmente senza diritto di replica.

Ci piacerebbe invece anche mostrare la puntata de Le Storie di Augias, noto conduttore e giornalista, che ha invece deciso di condividere la causa della Zanardo promuovendo il suo libro e il suo documentario.

Ciò che è emerge con chiarezza è che Striscia La Notizia è contro le donne, che le denigra da decenni, che sfrutta la loro immagine per audience anche a discapito di tutte le donne italiane e della diffusione di una concezione distorta della donna in sé che veicola attraverso il mezzo di diffusione mediatico più usato in Italia: il televisore.

In seguito a ciò è nata l’iniziativa “Boicotta Striscia la Notizia“. Se Striscia è contro le donne è giusto che le donne siano contro Striscia e che se hanno qualche potere sull’audience che smettano di guardare e far guardare il programma. Adesso è ora di schierarsi: e voi che donne siete, quelle oggetto o quelle col cervello? Non siete stufe di essere apprezzate solo perché mettete in mostra la mutandina e attizzate i maschi? Non vorreste essere apprezzate per altre doti? Esprimete solidarietà a Lorella Zanardo, e per carità smettete di guardare quei programmi che fanno più danno che altro.

Scritto da M.F.

2 Pings & Trackbacks

  1. Pingback: Kataweb.it - Blog - Lipperatura di Loredana Lipperini » Blog Archive » ADESSO BASTA

  2. Pingback: La Zanardo in Rai? Proviamoci

3 Comments

  1. Mirko

    Premetto che non ho nulla contro il sito, anzi, colpire bene gli abusi e qualsiasi violenza prima di tutto, basta che valga anche per le donne però!!!
    Soprattutto essendo Uomo non voglio recare fastidio ma solo equilibrare quello che si pensa degli Uomini a proprio comodo per farsi belle e vittime come sempre.

    Veniamo al dunque, ora sarò meno gentile ma mi tocca.

    Avete il coraggio di fiatare? Con tutti i programmi MISANDRICI che trasmettono 24 ore al giorno in TV? Colorando di cacca la figura di tutti gli uomini onesti che non hanno mai fatto nulla di male nella vita e tanto meno contro le donne?
    Sono un giovane Uomo di 39 anni e non posso vedere nemmeno un canale TV perchè son solo fatti per compiacere le donne, non sono fatti per gli Uomini, quando parlano di donne, ma quanto son brave, sono le migliori, sanno far tutto, ma guarda che tette e che culo, si chiama NARCISISMO, lo fanno su programmi mattinieri e giornalieri quando la totalità degli uomini sono a lavorare a differenza di altre che non lavorano e poterle compiacere e riempire di sogni, hai parlato di striscia, ma ci sarebbe per es. la vita in diretta, Italia sul due, amici, uomini e donne , grande fratello, e chi più ne ha più ne metta, tutti programmi inscatolati per le donne, io parlo con amici ed amiche, ma guarda caso solo le donne e qualche gay o bisex guardano questi programmi demenziali, per es. guarda caso la mia famiglia (sono single), io, papà, fratello sposato, cognato sposato, zio, cugini nipoti, non c’è un solo uomo che guarda uno dei programmi elencati, però al contrario son visti piacevolmente (non tutti i programmi) dalle donne di famiglia e questo avviene per i miei amici ed amiche, quindi la prima colpa è vostra, odio vedere tutte queste pubblicità e programmi con donne e uomini praticamente nudi ed alle volte molto finemente espliciti per chi non è celebroleso, ricordi qualche anno fa la pubblicità dove si faceva vedere una spugna ed un riccio che si strusciavano? Anzi che avevano praticamente un rapporto sessuale?? A mo di cartone animato che facevano sesso strusciandosi una sopra l’altro?Una spugna con i caratteri femminili ed il riccio che faceva il maschio sottomesso?
    Quando ho visto la pubblicità sono rimasto di stucco ed ho imprecato, la risposta di chi era con me è stata che io sono fissato perchè vedo quello che non c’è e che sono troppo filosofico complicato in amore e che vedo tutto nero e brutto, guarda caso la pubblicità è stata tolta per il motivo che avevo immediatamente capito -“PUBBLICITA ESPLICITAMENTE DI SFONDO E CONTENUTO SESSUALE”-perchè non sono un celebroleso come chi guarda la vita in diretta, Italia sul due, amici, uomini e donne , grande fratello, le schedine, oppure Fazio su rai3, femminista fino all’osso ma che abbisogna di una velina muta,ecc. Sono programmi demenziali per creare dei canoni e delle paturnie mentali alle donne e uomini meno belli con la rincorsa alla bellezza ma anche alla stupidità e all’ignoranza, ma non creo siti per boicottarli perchè chi è intelligente capisce da solo/a cosa merita di esser visto, al contrario meritano di cadere nel baratro dell’ignoranza e dell’ipocrisia facendosi deridere da cani e porci senza via di uscita.
    Le femmine si vendono da sole non è che sono sfruttate, succede da sempre, il problema è che qualsiasi donna vorrebbe prendere un posto importante senza nessuna capacità e allora vende se stessa al mercato, non ho mai dovuto dare il mio culo a qualche gay o portarmi a letto qualche vecchia per lavorare, invece molte donne vanno volentieri a letto con il vecchio rammollito (non so che tipo di rapporto possa avere una di 18 con uno di 75, forse si guardano e basta) di turno per avere posti che non gli competono, non mi risulta nemmeno che se una donna viene nella nostra ditta debba andare a letto con noi per fare l’idraulico il muratore o l’impiegata, da noi le impiegate ci sono e nessuna va aletto con nessuno, ma le domande femminili per intraprendere il lavoro di idraulico e muratore scarseggiano purtroppo, e nessuna mi chiede:
    se vengo a letto con te mi assumi come idraulico o muratore??
    Che sfortuna che ho, andrò in bianco per il resto della vita. Pazienza!!
    Noi gli diciamo che abbiamo bisogno di idraulici e muratori ma non vogliono farlo, loro presentano domanda scollate e con minigonne linguinari per fare l’impiegata, ma io non ho messo un cartello fuori della ditta con scritto:

    Per fare domanda e se volete essere assunte è richiesta la minigonna linguinare o molto corta o almeno corta e le tette di fuori.
    Impiegata=aria condizionata d’estate riscaldamento d’inverno, sia mai il cantiere dove ci si spacca il culetto e le unghiette, eh no!! Quello è per i “maschietti”, noi siamo prescelte per non rischiare la vita.
    Lo Stato perchè mai dovrebbe usare le mie tasse per agevolare il lavoro femminile quando queste rifiutano quasi tutti i lavori??
    Che inizino ad adattarsi secondo le regole della parità, ma ovvio che non è la parità tanto ambita, io per aprire un edicola tempo fa non ho ricevuto un € ma se fossi stato femmina avrei ricevuto un aiuto dallo Stato così democratico che ci troviamo,basta adattarsi ad un lavoro normale invece di voler fare scalate senza alcuna capacità di alcun tipo, qui ci troviamo delle prostitute al governo, per cosa secondo voi?? Lo sapete vero?? Non credo che la Finocchiaro o la Bindi, che oltretutto sono brutte, per me ovvio, abbiano dovuto vendersi, sono andate avanti per capacità si suppone anche se questa capacità è difficile dimostrarla nella Politica perchè è un po’ come questa battaglia tra sessi, c’è sempre qualcuno che ne vuole sapere di più, come magari sto facendo anche io adesso perchè a differenza delle donne ammetto di non essere perfetto ed un semplice operaio di famiglia poco ambito a queste grandi donne che preferiscono darla via facilmente a dei vecchiacci pur di farsi spazio per guadagnare tanti soldi e non dover andare in cantiere, facile dire che se avessi una Ferrai e una villa con piscina in Costa Azzurra non sarei single a 39 anche se non sono per nulla brutto, però non sono di facile sottomissione e quindi poco papabile perchè ho la schiena dritta.
    Oppure una che ha fatto il grande fratello, una che fa la spogliarellista, qualche ballerina, ecc ecc
    Ci sono volute le quote rosa per portare le donne in parlamento, significa che nemmeno le donne votavano loro stesse, anche se negli ultimi anni c’è un metodo di voto in cui non va direttamente al potere chi si vota (non parlo di partito ma di persona fisica)

    Spargete dati falsi continuamente, non dite mai la verità e la legge è fatta per tre entità:
    1 per quelli come Berlusconi
    2 per le femmine
    3 per gli uomini normali

    a parità di reato o non venite condannate o beccate pene lievi.
    I media non fanno altro che incensare le femmine per qualsiasi cosa, muoiono 4-5 operai al giorno ma si parla solo se muoiono le femmine sul lavoro (circa il 5%-8%) riempiendo di cazzate la TV per accontentare quelle femmine frustrate senza ARTE NE PARTE che stanno davanti allo schermo dalla mattina alla sera, muoiono soldati UOMINI ma medagliano 4 oche, se una donna viene uccisa dal compagno ne parlano da mattina a sera, al contrario non si viene sapere nulla, invece ci sono moltissimi omicidi da parte delle donne verso i compagni e figli ma rimanete impunite, una settimana fa una ragazza ha sgozzato il fidanzato senza motivo usando la mannaia della cucina, e un altro mi pare sia stato strangolato (non ricordo bene il metodo dell’uccisione), una madre ha picchiato a sangue il bambino per poter andare in discoteca, ci moltissimi reati perpretrati dalle madri o donne che siano contro i figli specie se maschi, nulla è stato detto, di questi casi siamo pieni ma tutto tace, madri che vendono i bambini alle vecchiacce e bambini ai vecchiacci e viceversa, nulla viene detto, poi della pedofilia femminile non se ne parla oppure nei pochi casi che ci vogliono far sapere (non si può nascondere proprio tutto altrimenti puzza esageratamente) si parla di incesto per renderlo meno schifoso, tanto ci sono più ignoranti che altro in giro che non sanno cosa sia un misogino o una misandrica o una parafiliaca, bisogna andarsi cercare le notizie in giro per la rete, ovviamente tutte provate e trovate su articoletti di provincia o piccole tv sempre di provincia.
    Si può sapere cosa volete??
    Stare a casa con l’amante e far lavorare il marito fino allo sfinimento per poi separarvi rubargli la casa e prendere uno stipendio gratis?
    Dovreste solo farvi un esame nel vostro interno e rendervi conto di quanto siete furbe perchè sapete benissimo dove stà la verità.
    Ma potrei scrivere ore ed ore sui privilegi delle femmine, la femmina ha sempre avuto il potere da quando esiste l’essere umano, ma siete in grado di inventare che eravate sottomesse e non è la realtà, parlate di patriarcato non è la verità, parlate di voto negato ma non corrisponde a verità. Vi dico solo che i pìù grandi imperi erano comandati dalle femmine come l’impero Britannico che era il più grande al Mondo con a testa la Regina Vittoria se non erro, il patriarcato non esisteva perchè la vita degli uomini era circa di 39/40 anni esattamente quasi la metà della prospettiva di vita delle femmine dell’epoca e quindi le vedove erano i capi famiglia e quindi esisteva il matriarcato semmai, e poi per quanto riguarda il voto è un’ altra cazzata, la legge diceva che il diritto di voto ce l’aveva chi faceva il servizio di leva e basta, non c’era scritto che le donne avevano divieto di voto, nemmeno i maschi potevano votare se non facevano il militare, è risaputo che le donne non facevano il militare e lo fanno ora solo perchè sono pagate anche se sono inutili, ma ti immagini uno di m 1,90 per 100 kg con una di m 1,65 per 55 kg??quando era gratis non parlavate troppo, non parlavate proprio, vi andava bene, non avete gridato alla disparità mi pare.
    Che poi se entriamo nel discorso delle violenze fatte dalle soldatesse verso i ragazzi iraniani afgani ecc c’è da spaventarsi, altro che orchi.

    Altra chicca per chi non legge abbastanza, c’è stata solo una DONNA giornalista coraggiosa della RAI che ha alzato la testa ed ha detto in diretta che le violenze sui minori sono per oltre molto oltre al 50% fatte dalle donne, ma questo non si può dire, come non si può dire che l’82% delle violenze sessuali sono false accuse (nonostante basti anche solo guardare una donna negli occhi per prendere una condanna di violenza sessuale, addirittura si fanno stupri anche per telefono e telepaticamente, ci sono condanne per questi gravissimi reati, sia mai guardare una di 60 anni brutta diritta negli occhi) e la donna rimane impunita nonostante la calunnia, basterebbe equiparare la calunnia al reato, cioè, se giustamente e ripeto mille volte giustamente, uno stupratore prende 10 anni (e non è molto secondo me sia chiaro, ma qui per infanticidio si prendono 2 mesi se sei donna e quasi l’ergastolo se sei uomo) alla donna che calunnia si devono dare 10 anni e vedrete che le cose cambiano, non si può nemmeno dire che le donne sono violentissime in famiglia in tanti modi oltre che fisicamente, guardate bene che ci sono studi e statistiche di importantissime Università Americane (la società più femminista che esista) sulle violenze di donne verso i mariti e i figli, ovviamente in TV non va bene dirlo, altrimenti lo share che è quasi totalmente femminile andrebbe a picco, e poi soprattutto per la società occidentale va bene tenere l’uomo schiavo e mandare in Tv tanti froci ben pagati che sostengano l’ideologia femminista, ci sono maschi ridotti dalle madri a depilarsi e truccarsi per assomigliare il più possibile alle femmine, uno scandalo che non vedete, ai bambini maschi adesso gli regalano gli zainetti di hello kitty con disegnate le bambole ed i gattini, create magliette con scritto “tirate i sassi ai bambini (maschi) perchè sono stupidi”-Vorrei vedere se domani mando in commercio delle magliette con scritto “picchiate oggi le bambine perchè saranno le future mignotte di domani” cosa direste.
    E poi scusate avete stancato con ste frottole che nascono da fisime di inferiorità, le donne non sono inferiori, dovremmo essere uguali e lo siamo per molti aspetti, ci sono molti più uomini nudi in tv rispetto alle donne..ma siete tutte cieche o cosa?
    Non prendono 5.000 € a settimana per mostrare il culo come fanno le meteorine, per 5.000 € a settimana ogni donna si venderebbe, quelle belle chiaramente.
    Se volete aprire veramente gli occhi informatevi su tutto e non solo sulle donne usate, altrimenti vi abbassa l’intelligenza e la considerazione.
    Le notizie si danno a 360° altrimenti si dimostra la più totale cattiveria misandria ignoranza e disonestà provocando il terrorismo sessuale al solo scopo di avere più privilegi possibile senza averne ne merito ne diritto e soprattutto senza ARTE NE PARTE.

    Buona fortuna per tutto, Mirko.

  2. Mirko

    Dimenticavo, fossi in te lascerei perdere il Ministero delle Pari opportunità se sai cosa significa, il ministero più anticostituzionale e falso, perfino amnesty international è intervenuta, ma questo ovviamente non si può dire, magari non lo sapete nemmeno per colpa sempre dei media, Amnesty ha dovuto bloccare delle attività e pubblicità in favore della donna platealmente false e misandriche con dati falsati ad arte.

    Mirko.

  3. atom

    queste vanno in tv a mostrare tette e culi perché la loro natura femminea è parecchio esibizionista e la colpa è naturalmente degli uomini.
    Non si rendono nemmeno conto che colpevolizzando ancora una volta colui che rappresenta il sesso cattivo per antonomasia,si ritengono implicitamente esseri non capaci d’intendere e di volere,ma va bene ugualmente,accettiamo ancora una volta in silenzio la dose quotidiana di colpevolizzazioni che ci spettano perché abbiamo la sfortuna di esser nati uomini.
    attenzione:il vostro disgustoso martellamento fatto di misandria legalizzata sta ottenendo gli effetti opposti a quelli che vi siete prefissate:sta iniziando a frantumare le palle di molti uomini le cui coscienze assopite si stanno risvegliando.
    In guardia,complessate.

Offerte AbanoRitz