Sabato 2 ottobre, presso la Sala Rossini del Caffè Pedrocchi, a Padova, avrà luogo il primo evento pubblico dell’Associazione Sindrome E.E.C., International Onlus, che nell’occasione si presenterà alla città di Padova.
La serata è stata organizzata con il fine di portare sostegno e integrazione a tutte quelle famiglie colpite da malattie rare, dando così ulteriore rilievo all’importanza della ricerca e al suo sostentamento nel corso degli anni.
L’evento avrà luogo a partire dalle ore 17 con un aperitivo di benvenuto, per proseguire con una mini conferenza di medici e ricercatori, un intrattenimento musicale, la presentazione dei partecipanti fino alla sfilata ATELIER alle ore 20:30.
Presenzieranno Dody Nicolussi, giornalista sky, campionessa mondiale di sci e Presidente dell’Associazione Nazionale per la disabilità, Damiano Longhi, ex serie A calcio, e Massimiliano Esposito, ex serie A, C.T. Nazionale italiana beach soccer campioni del mondo, il tutto seguito in diretta televisiva e radiofonica.
Pingback: La salute della donna obiettivo del festival Padova Cultura