Con San Valentino alle porte, noi della redazione de “ilsitodelledonne.it” ci siamo dati da fare per trovare alcune occasioni per sfogare il vostro incurabile romanticismo.
Concorso letterario:
La prima opportunità potrebbe essere questo concorso letterario che consiste nello scrivere una bella lettera d’amore. Si intitola “Parlami d’amore, racconti e poesie d’amore 2012” ed è promosso dalla casa editrice Ex Libris Edizioni. Si partecipa inviando un breve racconto non superiore alle 5 cartelle di lunghezza entro il 31 marzo 2012. Siete pronte a lanciarvi in quest’avventura raccontando le vostre esperienze?
Cena con squalo
All’Acquario di Genova chi vorrà festeggiare San Valentino in modo insolito potrà regalarsi una fantastica cena sotto l’occhio vigile e un po’ inquietante di uno squalo. Forse non la migliore delle idee, ma sicuramente una fra le più originali, che ne dite? Il menù sarà a base di pesce, specialità ittiche minori. Il valore aggiunto di una cena così sta proprio nel mangiare pesce davanti alle fauci sbavanti di uno squalo.
Il romanticismo classico
Se siete nel salento e non siete di quelli preoccupati per le nevicate in arrivo, potrete gustarvi la più classica e romantica delle cene di San Valentino in un bellissimo lounge bar a Cutrofiano (LE), il Naitendì. In questo locale si propone cena a lume di candela con le note di un pianoforte a coda ad accompagnare il vostro romantico teat-a-teat. Semplice, raffinato, romantico: daltronde cosa potreste volere di più da un San Valentino?