Una Principessa come Madrina

?????????????

Sua Altezza Reale la Principessa Vittoria di Svezia è madrina del Team tutto al femminile di SCA

SCA è onorata di presentare la Principessa Vittoria come madrina ufficiale dell’equipaggio del Team SCA e della sua imbarcazione. Di recente, la principessa ha incontrato di persona il team SCA presso la sede di SCA nel Palazzo Waterfront di Stoccolma, per discutere delle sfide e delle possibilità esistenti per un team tutto al femminile in una regata di livello mondiale. sca logo

“Siamo lieti ed onorati che la Principessa Vittoria sia la madrina del nostro Team SCA. Come la principessa Vittoria, già ambasciatrice di numerose buone cause in tutto il mondo nonché fonte d’ispirazione per tanti, desideriamo che il nostro team tutto al femminile diventi un’icona in grado di motivare e ispirare gli altri a perseguire i propri sogni ed obiettivi. Per questa ragione apprezziamo molto il sostegno della Principessa”, afferma Jan Johansson, Presidente e CEO di SCA. ” A sostegno dell’80% dei consumatori SCA in tutto il mondo, principalmente donne, abbiamo voluto offrire a queste atlete la possibilità di competere in un ambito normalmente riservato agli uomini: la Volvo Ocean Race.”

 SCA si sta impegnando per garantire che le donne di tutto il mondo abbiano le stesse opportunità degli uomini nel prendere pienamente parte alla società. In alcuni paesi il mancato accesso ai prodotti per l’igiene femminile, ad esempio, preclude ancora oggi la possibilità per le ragazze di frequentare scuole pubbliche o di trovare un impiego lavorativo. Le soluzioni per l’igiene di SCA sono preziosi supporti per le donne di tutto il mondo nel soddisfare le proprie esigenze.

La partenza della Volvo Ocean Race è prevista nel mese di ottobre 2014, da Alicante. Durante la gara sarà possibile seguire il Team SCA e le sue imprese al sito: www.teamsca.com.

Princess-Victoria-and-the-Team-SCA-Crew-Smaller_RED

Offerte AbanoRitz