Greater Miami and the Beaches ospita mostre speciali, collezioni mondiali permanenti, memoriali e promozioni imperdibili
Milano, 3 maggio 2013 – Arte, storia e cultura sono parte integrante di qualsiasi esperienza a Miami dal sorseggiare mojito fra i palazzi iconici dell’Art Deco e passeggiare fra i murales di Wynwood per esplorare il frizzante Design District al dare un’occhiata all’Art Basel. Per celebrare queste ricche attrazioni e l’evolversi della scena artistica, il Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) ripropone dal 1 al 31 maggio per i visitatori e residenti il Miami Museum Month:
- PAGHI UNO PRENDI DUE – “Buy One, get One Free BOGO”: momento ideale per aggiungere una visita al museo all’itinerario delle vostre vacanze o dei vostri viaggi di lavoro o per ravvivare i piani del fine settimana delle famiglie, la promozione “paghi uno prendi due” da’ la possibilità di ingresso per due persone pagando solo un biglietto di accesso al museo.
- VISITANE UNO E LI VEDI TUTTI “Join one, see them all”: non c’è migliore occasione per visitare le attrazioni culturali! Acquistando un abbonamento presso uno dei musei che aderiscono all’iniziativa si può visitare gratuitamente uno qualsiasi degli altri musei aderenti al Miami Museum Month. La promozione consentirà di risparmiare ai visitatori oltre 50 dollari per adulto.
“Le diverse esperienze che Greater Miami and the Beaches offre ai turisti e a chi si trova in viaggio d’affari continua ad evolvere ed è meraviglioso osservare la crescente popolarità dei nostri musei ed attrazioni culturali” afferma William D.Talbert III, Presidente e CEO, Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB). “Mentre i visitatori continuano a godere del clima soleggiato tutto l’anno e delle meravigliose spiagge, siamo lieti di invitarli a rimanere più a lungo per usufruire di tutto quello che la destinazione ha da offrire – ristoranti, locali notturni, hotel e spa e nuovi quartieri ricchi di patrimoni tutti da scoprire”.
Il programma di quest’anno da’ il via a speciali eventi tematici “ Miami Prima e Dopo” una retrospettiva che guarda all’evoluzione della città di Miami nel corso degli anni. “Miami Prima e Dopo” verrà inaugurata il Primo di Maggio alla ore 18:00 al Museo di Coral Gables situato al numero 285 di Aragon Avenue occasione in cui verrà inoltre presentata la nuovissima Guida del Patrimonio realizzata da Greater Miami and The Beaches.
Quest’anno il programma sarà caratterizzato dalla promozione speciale “Una notte al Museo” grazie alla quale il fortunato vincitore avrà la possibilità di invitare un gruppo di amici al Museo di Storia di Miami per un party notturno esclusivo, con la proiezione del film “Una Notte al Museo”. Il gruppo trascorrerà la notte circondato dagli oggetti esposti e sarà immerso nella storia come i fondatori della destinazione in quella che si rivelerà essere una serata incantata.
Per maggiori informazioni su come poter partecipare al concorso “ Una notte al Museo” visitate il sito www.MiamiMuseumMonth.com.
Miami Museum Month fa parte delle proposte del programma Miami Temptations per permettere a tutti di godere del meglio che Miami and the Beaches ha da offrire tutto l’anno a prezzi competitivi. Il Miami Film Month fa parte delle strategie di successo attuate tra cui ricordiamo: Miami Spa Month, Miami Spice Restaurant, Miami Museum month, Miami Attractions Month, Miami Romance month, Miami Shopping month, Mese dei Negozi Miami, Miami Film month e Miami Music Live. Per ulteriori informazioni sui programmi Temptations si prega di visitare www.MiamiTemptations.com.