Lista nozze online per matrimoni azzeccati

Per evitare il millesimo decantatore o le solite cornici d’argento, ora la lista nozze è online e permette agli sposi di gestire il denaro in tutta libertà

lista nozze on line

Con la lista nozze online i regali sgraditi hanno le ore contate. Per essere sicure di evitare scene spiacevoli durante il ricevimento, infatti, è ora possibile compilare e condividere il proprio elenco dei desideri direttamente sul web. Tanto si sa che, complice la possibilità di mettere le MasterCard e i suoi prodotti a confronto con quelli di Visa o American Express, ormai proprio tutti in famiglia possiedono una carta di credito adatta per i pagamenti online.

E se qualcuno dovesse avere dubbi sulla sicurezza dei pagamenti virtuali, sarà sufficiente riportare alla luce gli utili consigli per uno shopping online senza preoccupazioni. Non c’è quindi niente di meglio che una lista nozze online per permettere a parenti e amici di non perdere tempo arrovellandosi nella scelta e a voi di esaudire i vostri desideri.

La lista nozze online firmata Growish

L’idea per una lista nozze virtuale nasce in casa Growish, la prima start up italiana dedicata alla raccolta di denaro online. Si aggiunge così ai progetti firmati Digital Magics la piattaforma http://www.listanozzeonline.com, dedicata ai futuri coniugi e presentata di recente alla fiera Milano Sposi, dove ha riscosso un notevole successo per la sua semplicità d’uso.

Come creare la lista nozze online

Per creare la propria lista nozze sul web, d’altronde, è sufficiente inserire i dati del proprio matrimonio sulla home del portale, personalizzare l’elenco dei desideri, scegliendo tra i tipici arredi casalinghi, gli elettrodomestici o il viaggio da luna di miele. È possibile inoltre optare per la semplice donazione in denaro per evitare la consegna delle buste nel giorno fatidico.

Condividere la lista nozze sul web

Per mettere tutti gli invitati al corrente dei propri desideri è sufficiente condividere il link della propria lista nozze direttamente tramite WhatsApp o Facebook, come si fa con qualsiasi altra url. Si possono così raggiungere facilmente i parenti e gli amici più lontani, i cui regali giungeranno a destinazione rapidamente e senza bisogno di rivolgersi alle poste.

Raccolta del denaro virtuale

I versamenti corrisposti dagli invitati non sono raccolti su un conto intestato alla società, bensì su un portafoglio virtuale di proprietà di chi ha aperto la lista e gestito da un istituto di pagamento autorizzato. Questo, oltre a rendere sicure le donazioni degli invitati, permette ai futuri sposi di trasferire il denaro sul proprio conto in qualunque momento.

Obblighi e commissioni

Vista la mancanza totale di contratti con negozi o agenzie viaggio, alla fine dell’operazione di raccolta i futuri coniugi non sono obbligati a acquistare quanto dichiarato e sono liberi di utilizzare il denaro come meglio credono. Gli stessi sposi possono infine decidere se accollarsi o meno la spesa di commissione per il servizio pari a 1 euro per invitato cui sommare l’1,85% per ogni versamento.

Offerte AbanoRitz