Imprenditoria femminile: GammaDonna

Si svolgerà a Vicenza durante il mese di ottobre il 4° salone internazionale dell’imprenditoria femminile promosso da GammaDonna.

"Gamma Donna: premio e salone"GammaDonna è una piattaforma ideata da Valentina Comunication al fine di promuovere iniziative per favorire lo sviluppo della donna, vista come risorsa, all’interno del mondo del lavoro. Il progetto più importante finora ideato è il salone internazionale dell’imprenditoria femminile e giovanile.

Svoltosi già nel 2006, nel 2008 e nel 2010, si ripeterà anche quest’anno, ad ottobre, presso il teatro cittadino di Vicenza. Nelle tre edizioni precedenti GammaDonna è riuscita a crescere in numero di partecipanti, sponsor e relatori.

Gamma e donna è anche un premio che viene dato ogni anno alle imprenditrici più meritevoli che hanno saputo mettere in risalto le proprie capacità creative esprimendosi all’interno dell’imprenditoria. Una menzione speciale viene riconosciuta dal Ministero della Gioventù per quelle imprenditrici sotto i 30 anni che hanno coniugato capacità imprenditoriale e creatività in un unico progetto. La giuria del premio tiene conto di questi fattori:

  • Creatività del progetto
  • Capacità gestionale dell’Impresa
  • Risultati economici raggiunti
  • Metodologie per conciliare tempi e ruoli in azienda
  • Rapporto col territorio e sostenibilità ambientale
  • Valorizzazione della ricerca

Le vincitrici del 2010 sono state:

SEI UN’IMPRENDITRICE E VUOI CHE ILSITODELLEDONNE SEGNALI LA TUA AZIENDA?

FAI UNA SEGNALAZIONE AL NOSTRO STAFF

Offerte AbanoRitz