Iep: imprese e persone fanno rete per risparmiare

A causa della crisi non riuscite a sbarcare il lunario e non potete mettere via nulla perché tutto il vostro stipendio se ne va con le bollette?

"Imprese e persone"Colpa dei prezzi che sono saliti alle stelle e non si sa come uscirne. Il grande risparmio degli italiani, da sempre punto di forza della nostra economia, si va via via erodendo.

Da oggi molte aziende mettono a disposizione dei propri dipendenti dei prodotti a prezzi di favore, il bello è che lo fanno anche per i dipendenti di altre aziende, quelle del network IEP. Ecco di che si tratta.

Da oggi esiste un sistema di welfare interaziendale, affidato a grandi gruppi industriali ed economici italiani. La collaborazione per esempio tra Alitalia, Mediaset e Fiat. Si chiama IEP, imprese e persone e ne fanno parte, come detto, molte aziende italiane e multinazionali.

Il network IEP si propone di diffondere il welfare aziendale promuovendo la discussione e il confronto tra le aziende stesse e con le istituzioni e intenderealizzare iniziative e servizi di interesse comune. Il primo è proprio il Risparmio IEP.

Si tratta di un risparmio che viene in contro alle esigenze di molti risparmiatori odierni di accedere a servizi e prodotti ad un prezzo molto più accessibile e competitivo. Il network mette a disposizione, una volta entrati a farne parte, attraverso internet o un callcenter gestito da Eudaimon, servizi di qualità. Starà al singolo risparmiatore sceglierli e decidere se acquistarli o meno. Il network permette di mettere a disposizione dei lavoratori di ciascuna azienda i prodotti e i servizi delle altre a prezzi agevolati. Il risparmio verrà quindi capitalizzato grazie a un minor costo della vita. Un sistema di welfare studiato da Eudaimon, partner tecnico di IEP imprese e persone e creatore dell’iniziativa.

Cosa ne pensate di questa proposta? Vi fa arrabbiare o vorreste che molte più aziende ne facessero parte, magari anche la vostra?

Offerte AbanoRitz