Aloe Vera, nasce il #gelato che fa bene alla #salute
L’estate 2015 sarà ricordata per la nascita del gelato all’aloe vera, un alimento straordinario, dagli infiniti benefici per la salute. Per la prima volta gola e salute vanno a braccetto, grazie all’invenzione di un gelato speciale, dalle caratteristiche uniche.
Si sa, con il caldo imperante si cercano tante occasioni per ottenere un po’ di refrigerio, e l’unico modo per ottenere un po’ di refrigerio con il cibo è mangiare un bel gelato. La fantasia dei gelatai e di chi si diletta a fare in casa il gelato ha dato vita finora ad una vasta varietà di gusti, tutti speciali e tutti molto buoni. Oggi è possibile infatti trovare gusti di tutti i tipi: alla frutta, alle creme, alle spezie, e finanche salati.
Quello che ancora mancava era un gelato che fosse veramente salutare ma l’estate 2015 sarà ricordata per aver risolto anche questo dilemma grazie alla nascita del Gelato all’Aloe Vera, un gelato dai benefici unici grazie alle sue caratteristiche straordinarie: bio, super vitaminico, nutriente, salutare e dietetico allo stesso tempo.
“E’ divino! Dissetante, nutriente, energetico, salutare e molto gustoso…da provare!” commentano i fortunati che lo hanno già degustato.
Un gelato biologico, senza glutine, ideale per adulti e bambini ed adatto anche per chi ama fare gelati vegani vista l’assenza di prodotti di origine animale dal Gel all’Aloe Vera, ingrediente con cui è fatto il gelato.
Altro punto di forza è che il gelato all’Aloe Vera può essere fatto facilmente in casa da chiunque ed è stata resa già disponibile la ricetta online, reperibile a questa pagina web.
Per saperne di più su tutti i benefici e le novità sul gelato all’aloe basta visitare il sito www.aloeveraebenessere.com o scrivere una mail da questa pagina dei contatti per ricevere tutte le risposte che si desiderano.