Guanti touch screen: usare lo smart phone anche d’inverno

Anycast Solutions, azienda Milanese attiva nel settore degli accessori High tech, ha progettato dei guanti touch screen.

"Guanti per touch screen"Uno dei maggiori problemi con le nuove generazioni di smartphone e tablet è usarli d’inverno all’aperto. Sì perché per utilizzarli ci si dovrebbe togliere i guanti iniziando subito a tremare di freddo.
Per tutte voi arriva un prodotto innovativo e intelligente progettato da Anycast Solutions: si chiamano Skyngloves e si tratta di guanti per touch screen.
I moderni dispositivi che incorporano questa tecnologia, infatti, sono dotati di schermo capacitivo che reagisce alla naturale bioelettricità della pelle. Se si indossano dei normali guanti, il flusso di elettroni tra pelle e dispositivo si interrompe e gli schermi Touchscreen diventano inutilizzabili.
I guanti di Anycast Solutions invece permettono di tenere le mani al caldo beneficiando del touchscreen. Come? Il guanto presenta all’interno speciali fibre rivestite di argento che grazie alle naturali capacità di conduzione elettrica del metallo permettono il flusso bioelettrico dalle dita allo schermo.
E sarà più semplice per tutti usare il proprio i-phone o i-pad, scrivere una e-mail o anche solo rispondere ad una chiamata senza dover per forza levare il guanto.
Ecco quindi la grande novità dei guanti unisex per touchscreen Skyngloves. Sono disponibili per ora in due versioni:

  • In lana Merinos di vari colori (marrone scuro, rosso, nero, mattone e grigio scuro);
  • In acrilico grigio scuro

I prezzi? Tutt’altro che proibitivi: 22 € per quelli in lana; 17 € per quelli in acrilico. Insomma, un bel regalo per Natale, che ne dite?

Offerte AbanoRitz