Ennesima battutaccia di Berlusconi

Non c’è che dire in questo Paese la classe dirigente se ne frega delle donne, le umilia e spesso le vitupera. Machismo e omofobia sono all’ordine del giorno per i governanti.

"Berlusconi e le donne"L’ultima sparata arriva dal personaggio Silvio Berlusconi, alias presidente del consiglio, alias fondatore mediaset e produttore di programmi di alto livello culturale come drive-in, e molti altri alias con cui i commentatori politici sono soliti etichettarlo.

Solo ieri ho sentito sul suo ennesimo discorso dal predellino (sarà stata contenta la sua scorta per questa ennesima improvvisata) che bisogna distinguere tra il Silvio Berlusconi inquisito e il Silvio Berlusconi politico… mah!

Il personaggio Silvio era a Lampedusa quando si è sentito in diritto dovere di intrattenere la folla di donne che lo ha circondato con una simpatica battuta buttata in pasto ai giornalisti, forse.

Durante un’indagine si chiede a un campione di donne se vogliono fare sesso con Berlusconi. Il 30% risponede: magari! Il 70% risponde: “Ancora?”.

Strano che non l’abbia raccontata durante la festa della donna.

E tutto mentre ieri è esplosa la protesta delle donne contro l’insostenibile situazione sull’isola dovuta all’inefficienza di un governo che è costretto a mandare i ministri in aula di corsa (letteralmente) per approvare il salvacondotto al Personaggio.

Adesso dovreste distinguere il personaggio Silvio da quello che vi governa e da quello che ha fatto soldi mostrando seni femminili in televisione. E da quello che racconta barzellette. Fatti tutti gli opportuni distinguo fatemi sapere cosa ne pensate.

Su Repubblica TV il resoconto della giornata bollente della maggioranza in aula per l’approvazione del processo breve.

Qui il video di ieri in cui La Russa insulta Fini.

Scritto da M.F.

One Ping

  1. Pingback: Ennesima battutaccia di Berlusconi | IlTuoWeb.Net News

One Comment

Offerte AbanoRitz