Donne in viaggio con la crociera Freestyle

Per le donne in viaggio che amano la crociera arriva il freestyle cruising.

Io sono una di qeulle che ha"donne in viaggio in crociera" sempre pensato che una vacanza in crociera fosse noiosa e dispendiosa. Ma dopo aver conosciuto la crociera freestyle, sono diventata una di quelle donne in viaggio che salirebbero volentieri su una nave per passarci sopra la propria vacanza.
Innanzi tutto di cosa si tratta. La crociera freestyle è un modo di viaggiare sui palazzi del mare divertente e libero. Non dovrete rispettare praticamente nessuna regola. Niente abito da cerimonia. Niente megariunione di gruppo per gli spettacoli serali. Niente tempi ristretti per i pasti. Niente menù fisso.
Non si tratta più di fare un viagio per mare. Ma di farlo potendo scegliere cosa fare, quando e dove. E la vostra nave da crociera freestyle si trasformerà in un perfetto surrogato di isola dei sogni galleggiante, anzi, viaggiante.
Certe compagnie di navigazione propongono fino a 21 menù differenti fra cui scegliere. Consente di vedere spettacoli teatrali, cinematografici e quant’altro a qualunque ora del giorno o della notte.
Permette di scegliere tutte le attività cui aderire e ce ne sono veramente moltissime: dallo sci d’acqua in piscina al classico momento di divertimento con animatore turistico.
Lo scopo è quello di puntare su pubblico giovane che non ama le restrizioni per definizione. Ma anche le donne più attempate possono giovare di questa soluzione.

E voi, ne avete mai fatta una? Raccontatecela. Ne siete rimaste soddisfatte? E dove siete state? Raccontatecelo.

Offerte AbanoRitz