Donne manager: un social network rosa tutto per voi

Fe:male è il nuovo social network tutto al femminile per le donne manager che ha cervello italiano e cuore europeo.

"mentoring ed e-learning per donne manager"Potremo definirlo un mini-linkedin per donne manager, è Fe:male il nuovo social che ha l’ambizioso intento di collegare tutte le donne manager del vecchio continente. Questo nuovo network è nato da un progetto europeo il Lifelong Learning Programme gestito da società italiane, inglesi, di Olanda, Cipro e Malta. Esso è stato sviluppato anche dalla società catanese Viteco del gruppo JO.

Creato da esperti di e-learning, il sito in questione ha come scopo principale quello di aiutare le donne a diventare imprenditrici di successo grazie a corsi on-line, il racconto di esperienze di altre manager che ce l’hanno fatta e la partecipazione a corsi ed eventi.

 

Secondo il CEO della società Giuseppe Ursino, “E’ utile che le donne catanesi, siciliane ed italiane aprano i propri orizzonti anche grazie ad internet, che permette di mettersi in contatto più facilmente con altre donne europee. Usando le nuove tecnologie, come l’e-learning, è possibile sviluppare le proprie idee di business e condividere idee ed opinioni anche da casa propria”.

 

Il sito permette di collegarsi ad altre donne in europa cliccando su “donne in Europa” e di poter accedere a corsi, esercizi e consigli nella sezione “Mentoring Circles”.

 

Collegato anche agli altri grandi social network, questo esperimento in parte italiano dedicato alle donne può essere la risposta giusta per donne in difficoltà che vogliono farcela nel mondo del business.

Offerte AbanoRitz