Collezioni #Sposa 2016: tutto il meglio selezionato da #Zankyou
Siamo ancora a metà del 2015 ma la moda è avanti di un anno: travalica il tempo e il mondo estemporaneo per proiettarsi più in là!
Proprio per questo noi di Zankyou, sito leader nel mondo nel settore wedding, non ci lasciamo sfuggire nessuna novità in campo bridal fashion, oggi in particolar modo per le lettrici de Il sito delle donne. Non mi reputo un fashion victim ma devo dire che la moda mi piace: ecco perché voglio raccontarvi tutto il meglio delle passerelle bridal 2016.
Iniziamo, quindi, questo viaggio fra pizzi, merletti e tanto bianco!
Abiti princess style
Se c’è una cosa che vedremo molto l’anno prossimo, è il romanticismo applicato alla moda. Dimentichiamoci le linee minimal, gli abiti corti, i pantaloni e il rigore a cui eravamo abituati. Ritornano in voga le linee ampie, quasi esagerate, con tanto tulle, chiffon, pizzi e raso. Gonne gonfie che partono alte, in un vero e proprio princess style (qui una selezione dei migliori atelier di Napoli).
Abiti tattoo
Altro must del 2016 sarà l’abito in stile tattoo. Di cosa si tratta? Beh di un abito attillato, in stile sirena, con trasparenze quasi eccessive. Il pizzo si fonde in un unicum con la pelle, donando un effetto iper femminile e sofisticato. Indicato per dei matrimoni elegantissimi, di sera, in location mozzafiato. E mozzafiato sarà ovviamente anche la sposa, avvenente, seduttiva e molto glamour.
Mantelle? Perché no!
La mantella fa subito eleganza: o forse in questo caso dovremmo chiamarli mantelli in stile eroine dei fumetti! Lunghe, coprenti, elegante mantelle di raso o chiffon che si fondono con le maniche, dando un tocco classy e sofisticato. O ancora coprenti ed avvolgenti, per un matrimonio invernale magari: io lo immagino anche per le spose più mature che vogliono essere innovative e sexy al contempo.
Che ve ne pare della nostra selezione? Vi sarà utile nella scelta del vostro abito dei sogni? Noi di Zankyou speriamo di sì!
Due parole su Zankyou
Zankyou è da ormai 7 anni sito leader a livello internazionale nel settore wedding. Con Zankyou, infatti, i futuri sposi potranno creare il loro sito web delle nozze gratuito, con tanto di lista nozze online. Un servizio innovativo, sicuro e divertente!
E solo alle lettrici de “Il sito delle donne” Zankyou dà molto di più! Inserendo questo codice promozionale ZKYPOLUKPD0515 al momento della registrazione, riceverete in regalo la Grafica Premium per personalizzare il vostro sito!
Zankyou: ci facciamo in quattro per il tuo matrimonio!