Chiara Beltrame, in arte Cli, è una giovane cantautrice di Padova. La sua musica ha già fatto il giro del mondo portandola ad esibirsi dall’India al Brasile ed in tutta Europa.
Marco Molaro è un flautista diplomato al conservatorio di Rovigo con la passione per il canto e la composizione che ultimamente ha cominciato a riarrangiare cover internazionali attraverso il suo canale youtube.
La musica li ha fatti incontrare e proprio a Marco è venuta l’idea di fondere le loro voci per reinterpretare un brano che quest’anno ha riscosso un grandissimo successo “Say Something” di A Great Big World e Christina Aguilera.
Nel giro di poche ore un successo nella rete!
Marco Molaro Yotube Channel >>>
Chiara Beltrame, in arte Cli, è una giovane cantautrice. La sua musica ha già fatto il giro del mondo portandola ad esibirsi dall’India al Brasile ed in tutta Europa.
“Mi sono innamorata della musica prestissimo e, come quando ci si innamora, la voglia di conoscere l’amato è cresciuta in me sempre di più. Ho iniziato quindi a studiare la musica, a scoprirla ed è diventata giorno dopo giorno la mia “risposta” per la vita. Un linguaggio universale che mi permette di espremermi scrivendo canzoni, un mezzo potente che ti fa di arrivare dritto a chi ti ascolta e a te stesso!”.
Dall’età di sei anni entra nel mondo della musica studiando pianoforte, chitarra e canto, spaziando poi dalla lirica al jazz arrivando a conseguire una laurea in Musicologia e un Diploma di conservatorio in Musica Jazz con il massimo dei voti. Scrivere canzoni nasce, quindi, prima come un gioco e cresce come esigenza di raccontare e raccontarsi attraverso le parole e la musica.
Nel 2008 fa nascere, inoltre, GRACEGroup, gruppo di giovani musicisti ed educatori che promuove lo sviluppo di percorsi educativo – musicali come strumenti di crescita, dialogo e confronto tra ragazzi in India, in un centro per bambini orfani ed abbandonati.
Da questo progetto sono nate collaborazioni con alcuni gruppi e musicisti locali riconosciuti a livello internazionale che l’hanno portata ad esibirsi in diverse località indiane di fronte a migliaia di persone. Collabora, infatti, con la hindi – rock band Vinapra (MTV India) nel brano Shine like a star.
Dal 2010 inizia una collaborazione con José Barrios and Isaac Muñoz esibendosi come artist a invitata allo storico locale Casa Patas di Madrid. Nello stesso anno è inoltre presente, come unica artista italiana con il suo brano World’s Heart , nell’album internazionale HAITI – We are there for you , prodotto da Abhi Ken (Londra, iFusion Records ), i cui proventi sono destinati all’aiuto dei bambini di Haiti.
Con i propri brani è finalista di vari concorsi e festival come Kantafestiva l, Festival di St.Vincent , Castrocaro, Festival di Ghedi, Videofestival Live … Tra i vincitori del concorso nazionale della canzone d’autore Musica Controcorrente 2011 si aggiudica anche il premio della critica e premio Onlus KIM con il suo brano Tara . Con lo stesso brano vince nel 2011 il Premio Beatrice , esibendosi presso il Teatro Filarmonico di Verona insieme a Sonohra, Iskra Menarini. Si esibisce presso la Sport Arena di Budapest per lo spettacolo Let’s Bridge davanti ad oltre tredicimila persone in occasione della manifestazione mondiale, patrocinata dall’UNESCO, Genfest 2012, trasmessa in diretta mondiale via internet.
Nel 2012 esce il suo primo lavoro discografico CLI di inediti che vanta anche collaborazioni internazionali.
A gennaio 2013 svolge un mini – tour per promuovere il suo disco in India, con una serie di concerti tra Mumbai, Bangalore, Hyderabad, Vijayawada.
Vince come cantautrice il Festival del Piave 2013.
Vince con un suo brano Perché il contest “Mi piace” del programma Citofonare Cuccarini e viene quindi intervistata su RAI Radio 1 da Lorella Cuccarini.
Nel 2013 escono i suoi due singoli “Perché” e “Danza”.
A settembre 2013 la sua collaborazione internazionale con la cantautrice brasiliana Gaby Moretto in “Amor no singular”.
VISITATE IL SITO UFFICIALE DI CLI: www.clibeltrame.com