#Aidda incontra Aidda

Punte di diamante dell’imprenditoria femminile

business woman sito delle donne

Nell’affascinante cornice del Castello di Roncade, il format “AIDDA incontro AIDDA” ha avuto la sua straordinaria performance il 14 aprile nel cuore del Veneto in provincia di Treviso: le punte di diamante dell’ imprenditoria femminile ida polettodella Regione Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia hanno presentato, proposto e fatto conoscere e raccontato le loro Aziende .

Oltre 60 rappresentanti delle delegazioni Aidda hanno assistito alla presentazione delle eccellenze nei settori food, manifatturiero e turismo delle loro amiche e socie. É stato presentato anche l’AbanoRITZ con passione sintetizzando il settore in cui opera, il mercato che indirizza, la missione e la visione dell’impresa.
Confronto e dibattito, orgoglio e stima, conoscenza e crescita, progresso e tradizione… B2B? Scambio o business? Soprattutto amicizia e senso di appartenenza hanno reso la giornata ricca di stimoli e sollecitazioni. Un GRAZIE da parte mia particolare alla squisita ospite donna Ciani Bassetti, alla mia presidente Isabella Chiodi e alla vice –presidente Nazionale Carla Delfino. Un saluto virtuale a tutte quante! Un messaggio 3.0: vi aspetto!

Ida Poletto

Questo invece il saluto di Carla Delfino, vicepresidente Aidda.

“Care Amiche,
scusate il ritardo con il quale Vi scrivo, ma al mio rientro dalla splendida giornata a Treviso, ho trovato  un po’ pregresso da smaltire. Comunque eccomi qua a ringraziarVi tutte di cuore per l’affetto con il quale mi avete accolto, per i doni che mi avete offerto, per il castello di Roncade, che è bellissimo; per aver accettato di raccontarVi con tanta passione, e condividere l’amore che avete per le Vs. prestigiose aziende e per le persone che le compongono.
Grazie per il duro lavoro che l’organizzazione di un evento perfetto, ha comportato.  Ognuna di Voi, con il suo tempo ed il suo impegno, ha contribuito a mettere in pratica la mia idea e renderla speciale. E non è facile che questo accada. Quante splendide idee rimangono nel cassetto perché nessuno le sposa? Così grazie, grazie davvero.

Sono orgogliosa, felice e fiera di rappresentare un’associazione così bella, vitale, piena di tradizioni e di futuro, di donne generose, competenti, affettuose e disposte a qualsiasi sacrificio per il bene delle loro aziende.

Siete il vero Tesoro di Aidda, il nostro prezioso patrimonio genetico, che ci differenzia dal resto del mondo, perché qui c’è il DNA dei leader, di chi non si tira indietro, di chi paga in prima persona per ogni successo ottenuto. E oggi più che mai sappiamo che non è solo una prerogativa maschile, ma appartiene a tutte noi, perché siamo Italiane, geniali e creative e viviamo nel paese più bello del mondo e perché siamo donne.
Le Donne di Aidda.

Vi abbraccio tutte dal profondo del cuore.

carla delfinoCarla

Offerte AbanoRitz