GammaDonna: gli appuntamenti del 6 ottobre

"Gammadonna ottobre 2011"GammaDonna, il salone dell’Imprenditoria Femminile che si sta tenendo in questi giorni a Vicenza vi darà la possibilità di discutere di temi fondamentali.

Prosegue il salone nazionale dell’impresa rosa con nuovi appuntamenti e argomenti ancora all’ordine del giorno. Si entrerà nel cuore della questione Business: quali sono gli strumenti più adatti per farlo, i finanziamenti per l’imprenditoria femminile e le leggi da conoscere? Scopritelo al focus sul “Fare Business” durante la vetrina della creatività delle 9,15. A questo incontro seguirà il workshop dal titolo “Fare business con i cinesi” con interventi di Loredana Favero e Virginia Busato.

Si discuterà poi di Pedemontana, un’infrastruttura ormai resa necessaria per lo sviluppo dell’imprenditoria del Veneto, assieme fra gli altri a Stefano Cimatti sindaco di Bassano del Grappa, Sabrina Fantini, Direttore generale di Frontiere e Rodolfo Mariotto, vice-presidente CONFINDUSTRIA Vicenza.

Alla sala del Ridotto si discuterà di come ridurre i conflitti sociali sul posto di lavoro investendo in responsabilità sociale all’interno dell’azienda. Il titolo del forum è “Responsabilità sociale e sostenibilità: leve di competitività per le imprese”. Ed infine nel pomeriggio alle 15.00 un panel di giovani si confronterà sia sui risultati del sondaggio lanciato da GammaDonna prima del salone su cosa manca ai giovani per avere la leadership, sia di cosa debbano avere delle donne leader e dei giovani capitani d’industria oggi per emergere. Il tutto all’interno di un laboratorio di Leadership.

Insomma ancora tanti appuntamenti da non mancare al salone nazionale dell’imprenditoria femminile e giovanile.

Offerte AbanoRitz