Le profumerie Avery Fine Perfumery aprono una nuova sede a New Orleans
Una piccola collezione di profumerie, un nuovo concetto di negozio che è già una rivoluzione nel mercato dei profumi. Il CEO di Intertrade Europe società che sta dietro le boutique Avery Fine Perfumery, Celso Fadelli, dichiara di non volere che i visitatori siano attratti esclusivamente dalla confezione quando scelgono un’essenza. Desidera al contrario che gli acquirenti abbiano una sensazione olfattiva e sensoriale uniche.
Oggi apre una nuova filiale a New Orleans, città che è abituata a vivere la vita al massimo. Una città vivace, piena di gioia di vivere e ricca di magia. Dopo le sedi di Modena, Cannes, Londra e New York, New Orleans è il sesto negozio creato da Intertrade Europe, il gruppo che edita le fragranze più esclusive del mondo.
Il concetto di base è quello di creare un percorso che attraverso oggetti e architettura racconti al visitatore le storie di quei luoghi per poi condurlo ad assaporare essenze e fragranze di profumi come:
- Agonist
- Blood Concept
- Boadicea The Victorious
- Carthusia
- Esteban
E tanti altri. Gli interni sono stati creati dalla Designer internazionale Lilian Drissen che ha trasportato a New Orleans gli oggetti metaforici creati per i negozi inglese e italiano di Avery: le toillette, le tende, gli specchi e il giardino pensile.
Avery Fine Perfumery
527 St. Joseph Street
New Orleans, LA 70130
(504) 522-7102