Barbara Tognon, designer e artista del gioiello, e Patrizia Galvan, presentano la collezione “Africa Chic” stasera presso il piano superiore di Piazza del Principe a Porto Cervo, in Costa Smeralda.
Questi sono alcuni dei gioielli creati da Barbara Tognon e Patrizia Galvan di Tendeze oro per la collezione Africa Chic presentata in anteprima questa sera a Porto Cervo in Sardegna presso Piazza Principe alle ore 19.00.
Apprezzata architetto e designer, Barbara Tognon ha sfilato lo scorso anno con la Collezione BITTI’ JEMAYA’ Arts Jewels al Grand Hotel Jaspe di Poltu Quatu. Nelle acque del porto era ormeggiato lo Yatcht Musa progettato dalla stessa Tognon.
Le due artiste del gioiello sono riuscite a creare una collezione sorprendente abbinando materiali molto diversi tra loro. La bravura è stata quella di saldare insieme perle, ebano, oro e coralli per offrire eleganza, colore, energia, passione e donare alle donne che li indosseranno una bellezza ancora più grande.
Per conoscere più da vicino queste designer e le loro opere non mancate alla presentazione dei suoi gioielli. Se voleste rivedere questa serie di gioielli sappiate che saranno in mostra permanente presso la gioielleria “Tendenze oro” ad Abano Terme.