Inizia con quest’importante incontro la primavera in rosa di Abano Terme.Sarà infatti Marina Ripa di Meana ad aprire una stagione, che nel Bacino Termale Euganeo si connota a maggiore valenza femminile, con eventi dedicati alle donne, nati dalla collaborazione dell’Associazione Albergatori Termali con il suo braccio operativo femminile: l’Associazione Albergatrici Abano Montegrotto Terme.
Così domani, Mercoledì 20 Aprile, alle 18,30 presso il Tempio del Benessere di viale delle Terme ad Abano si terrà la presentazione del libro “VIRGINIA AGNELLI. MADRE E FARFALLA” scritto da Marina Ripa di Meana con Gabriella Mecucci, pubblicato nel 2010 da Minerva Edizioni.
Il dodicesimo libro scritto dalla popolare e frizzante stilista ed opinionista, successivamente a best seller come I miei primi quarant’anni e Cocaina a colazione, sarà quindi al centro dell’intervista all’autrice da parte della giornalista di Telenuovo Martina Moscato, in un evento aperto al pubblico che potrà poi intervenire con le proprie domande e curiosità.
“È sicuramente un piacere per noi che la Signora Ripa di Meana scelga le nostre terme come luogo di villeggiatura, e che oltre a soggiornarvi praticando cure e massaggi, le ritenga un palcoscenico importante per la presentazione del suo ultimo scritto” afferma con orgoglio il Presidente dell’Assoalbergatori Gianluca Bregolin.
Gli fa eco esprimendo soddisfazione anche la Presidente delle Albergatrici di Abano e Montegrotto, Nadia Albertin: “Si tratta di un’unione di forze con le nostre albergatrici al fine di inaugurare una stagione che tra un mese esatto culminerà con il celeberrimo Premio Donne Eccellenti 2011, la nona edizione dell’evento femminile per antonomasia del nostro Bacino, dedicato alle personalità venete e nazionali che maggiormente si sono distinte nella loro carriera in settori quali ricerca, cultura, economia, spettacolo ed in molti altri mondi in cui le donne non lesinano di dimostrare la loro eccellenza.
Marina Ripa di Meana, così come Virginia Agnelli, sono sicuri esempi di donne determinate ed eclettiche. Figure importanti e di successo come le mie colleghe albergatrici e le nostre affezionate clienti!”
Marina Ripa di Meana sarà già nella giornata odierna, oggetto delle attenzioni dei riflettori con le riprese da Abano de “La vita in diretta” di Rai 1.
Pingback: Marina Ripa di Meana presenterà domani il suo libro ad Abano