Quando si dice che l’AbanoRitz è una casa con il servizio di un hotel stellato no è solo uno slogan ma è la storia di questo albergo e del suo approccio all’ospitalità che definirei a tutto tondo. Non occorre essere un’albergo pet friendly per accettare i cani, in realtà recensioni come queste dimostrano come un long stay termale crei relazioni salde e durature.
Mi è piaciuto tutto! Si ha la sensazione di essere i benvenuti e ogni desiderio viene esaudito. A cena c’era subito una proposta alternativa nel caso ci fosse qualcosa che non piaceva. Il personale è cordiale, premuroso e si percepisce l’atmosfera familiare. Le cure termali all’interno della struttura sono state eccellenti, desidererei avere terapisti così qualificati anche in Germania!
Quando il mio cane si è innamorato della cagnolina della stanza accanto e non riuscivamo a dormire, mi è stata subito assegnata un’altra stanza, senza farmi sentire di troppo. Ho trascorso lì due settimane felici e non vedo l’ora di tornare!
Grazie mille per questa sensibilità e grazie per i suoi punti esclamativi! La sua recensione ha reso felici tutti noi dell’AbanoRitz e ci ha dato l’energia positiva per fare di più e meglio. Non vediamo l’ora di poterla accogliere di nuovo qui da noi: GRAZIE!
Ida Poletto – general manager
Lascia un commento