State cercando un modo divertente e culturale di passare l’8 Marzo: regalatevi il nuovo spettacolo comico con Alessandra Faiella: “Sesso? Grazie, tanto per gradire”.
Un punto di vista mai banale, comico, elevato, culturale sulle vicende che interessano le donne del nostro Paese in questi giorni difficili. Lo spettacolo “Sesso? Grazie, tanto per gradire” parla proprio di questo ed è tratto da un testo di Franca Rame e Dario Fo.
Tiene banco, come nelle migliori piece giullaresche si direbbe, la bravissima Alessandra Faiella. Dove? Al teatro della Cooperativa di Milano in via Hermada 8. Quando? Alle ore 20.45. Meglio non prendersi tanto sul serio e stemperare le tensioni con una risata che aiuti la riflessione.
Di che parla lo spettacolo? Di sesso, naturalmente e d’amore. Perché parlare dell’uno è parlare dell’altro. Una fantastica terapia di gruppo per guarire da tutti i tabù che ancora ci condannano a godere di una vita sessuale più libera come anche ad un rapporto tra i sessi più uguale per tutti.