La C.I.S.A. S.r.l. offre la possibilità di prendere parte a tre corsi di formazione, in collaborazione con un ente dell’ambito della formazione nel Veneto, totalmente gratuiti, i cui costi sono interamente a carico della Regione Veneto.
Tali percorsi sono indirizzati in particolar modo alle PMI e ai lavoratori in cig, agli extracomunitari, ai lavoratori stagionali del settore agricolo, a datori di lavoro PMI e piccoli imprenditori, RLS e a chi ha ricoperto un tempo inferiore ai due anni nella mansione specifica; inoltre le lezioni si svolgeranno durante l’orario lavorativo ordinario e avranno un programma e calendario adatti alle esigenze specifiche.
I corsi che saranno finanziati sono “la gestione delle non-conformità del sistema della sicurezza aziendale”, “quando, come e perché dei rischi chimici, fisici e biologici”, “organizzazione e cultura del lavoro e della sicurezza in Italia”, ciascuno di 16 ore, e che vedranno come relatori gli stessi tecnici della C.I.S.A.; inoltre già nei primi mesi dl 2011 vi sarà una pianificazione dell’attività formativa, ed alla fine del percorso verrà rilasciato un’attestato per la patecipazione.
I dati dei lavoratori dovranno essere fatti pervenire entro il 12 novembre 2010, contattando la segreteria di C.I.S.A. al numero 0444 – 267582, oppure scrivendo una e-mail a monica@cisasrl.com.