Il sogno del #sole d'inverno

Le migliori vacanze invernali…iniziano a luglio!

 

beach-625580

Il caldo soffocante di questa estate italiana a volte ci fa rimpiangere il fresco del tardo autunno, primo inverno. Quando però poi la stagione estiva passa si iniziano a rimpiangere le lunghe giornate di sole e si arriva ad essere nostalgici perfino di qualche ora troppo afosa. Ma a rimpianti e nostalgie un rimedio c’è, ed è quello di prenotare il sole …  per l’inverno. Un ottimo compromesso che ci permetterà di fuggire dai giorni d’inverno di freddo pungente e godere del tepore del sole e di mari magnifici.beach-84631

Sono ben due gli itinerari che MSC Crociere ha programmato per chi decide di prenotare una crociera da sogno nelle Antille e nei CaraibiDue differenti programmi di viaggio che non si limitano solo a vivere i lussi della nave ma che comprendono il volo da Milano o Roma per raggiungere la località di partenza della crociera. Va inoltre detto che per tutte le persone che decidono di prenotare il loro “sole d’inverno” entro il 31 luglio 2015 è incluso il pacchetto “Allegrissimo” che include le bevende ALL INCLUSIVE!

Una proposta da valutare seriamente poiché con le crociere MSC oltre a godere dei benefici del sole, che sicuramente aiutano ad affrontare l’inverno in maniera migliore, si ha la possibilità di conoscere, scoprire e visitare diverse località in un solo viaggio approfittando, allo stesso tempo, dei numerosissimi comfort che MSC Crociere mette a disposizioni nelle sue lussuose navi: piscine, casinò, intrattenimenti, svago e relax, teatri, cinema, acquapark, angoli SPA & Fitness . . .il tutto all’insegna del gusto, della classe e dello stile italiano.

Ecco che prenotando un Crociere MSC il nostro inverno diventerà caldo e ci porterà a scoprire numerosi luoghi incantevoli, a scoprire i colori accesi, il mare e la natura delle Antille e dei Caraibi: le sabbie bianche di Sint Maarten, un paradiso fatto su misura anche per chi ama fare snokeling, un luogo che Cristoforo Colombo paragonò al “Paradiso”, la Repubblica Domenicana coi suoi tessuti coloratissimi decorati con arte batik e patria dei sigari, le Isole Vergini Britanniche con le sue cristalline piscine naturali e paesaggi tropicali con spiagge bianchissime disseminate di palme tropicali, Antigua dove provare l’ebbrezza di fare il bagno con le razze, Saint Kittis e Nevis una delle patrie dell’eco-turismo, la fantastica isola di Grenada, chiamata anche “l’isola delle spezie“, con spiagge lunghe bianche e un’acqua calda e limpida, le rilassanti Trinidad & Tobago, la verde isola di origine vulcanica Santa Lucia, le foreste pluviali, il vulcano e le piscine con getti naturali di vapori di Guadalupa, la selvaggia Saint Vincent location del celebre film “I pirati dei Caraibi”, la corallina isoletta di Barbados, l’arcipelago di oltre 600 isolette di Grenadine.

Di motivi per prenotare il nostro sole d’inverno a quanto pare ce ne sono!

Offerte AbanoRitz