#Pandora lancia un nuovo video per il progetto Donne X Il Domani
Per nutrire i sogni delle donne di domani servono le azioni concrete delle donne di oggi
Donne x il domani, entusiasmante progetto di Pandora volto al social empowerment femminile, si arricchisce di nuovi ed intensi contenuti multimediali. L’interesse di Pandora per trovare nuovi mezzi espressivi si concretizza in uno short movie che arriva dritto al cuore.
Hanno fra i 6 e i 9 anni e immaginano un mondo popolato da persone felici, in cui regnano il bene, l’amicizia e l’altruismo. Oggi sono bambine sorridenti, energiche, spensierate, con sogni e speranze per il futuro. Domani saranno adulte in grado di rendere la propria vita un viaggio straordinario capace di cambiare il mondo. Sono loro le donne per il domani: piccole bimbe dal cuore grande. Hanno negli occhi la speranza di un cammino ricco di successi, per loro e per i propri amici, in cui non esistono rivalità ed egoismi e in cui dopo la tempesta arriva sempre il sole.
Per realizzare i propri sogni, però, hanno bisogno di grandi esempi: madri, sorelle, zie, insegnanti che facciano loro da guida, mostrando come cambiare la nostra vita quotidiana in modo etico e responsabile. Donne che insegnino loro a perseguire i propri obiettivi, senza arrendersi e senza disperare nelle difficoltà; che le consiglino saggiamente, offrendo spunti originali ma attuabili; che le sostengano con entusiasmo nelle loro piccole e grandi sfide, aiutandole a rialzarsi quando cadranno. Modelli femminili, insomma, che insegnino loro a credere nelle proprie idee e nei propri mezzi, con la consapevolezza che ogni ostacolo si può superare.
Pandora sta cercando donne speciali che, nella loro quotidianità, riescono a raggiungere risultati straordinari e di grande impatto sociale, in grado di fare la differenza all’interno delle comunità nelle quali operano, collaborando con Organizzazioni non-profit, Associazioni, Fondazioni o Cooperative. Le tre vincitrici, che vedranno così riconosciuto il proprio operato, riceveranno un sostegno concreto da parte di Pandora alla propria causa grazie a un premio di 15.000€ ciascuna.
Per candidare una donna speciale basta cliccare qui >>>