#Inventiamolo, il nuovo #network

Nasce Inventiamolo

inventiamolo

il Social Network per inventori

Il primo social network degli inventori esordirà il prossimo primo maggio. Un luogo virtuale dove si potranno promuovere, presentare e condividere in rete nuove idee, soluzioni, proposte per migliorare la qualità della vita cercando investitori ed aziende disposte a lavorare ed investire sui nuovi progetti.

A molte persone spesso sono venute in mente idee originali e risolutive di problemi, ma troppo spesso non sono mai state applicate nel reale per mancanza di collegamenti, conoscenze e opportuna visibilità.

Col primo social dedicato agli inventori questi non saranno più ostacoli insormontabili. Il primo social network italiano per inventori sarà totalmente gratuito e consentirà un serio confronto, scambio e promozione di idee tra inventori per dar loro visibilità e, soprattutto, supporto.

Si potrà accedere tramite registrazione diretta oppure tramite i dati del profilo facebook e sarà possibile godere dei numerosi vantaggi che offrirà il portale: oltre a proporre il progetto si potranno creare dei gruppi di lavoro e si potrà richiedere di partecipare a “tavoli” con progetti già in corso e in fase di elaborazione. Sarà possibile anche approfittare di una vetrina virtuale, anch’essa completamente gratuita, dove mettere in bella mostra il proprio progetto. Inventiamolo.it, questo il nome del social network per inventori, consentirà agli utenti e collaboratori anche di trarre dei profitti, dati dalla percentuale della vendita dei progetti e la cessione di licenze e basato sulle capacità, il livello di partecipazione e il feedback.

Il punto di forza di Inventiamolo sta nel programma “Ricerca Low Cost”, che permette di ridurre notevolmente i costi di ricerca e offre l’opportunità di lavorare a progetti per aziende.
I progetti proposti saranno valutati, selezionati e classificati da un gruppo di controllo, in modo da offrire all’investitore una panoramica chiara ed esaustiva di tutte le tipologie di investimento nei diversi settori e progetti.

Per favorire la conoscenza di questo nuovo servizio virtuale, sarà offerta la possibilità di effettuare una prova, che consentirà di sperimentare questo strumento, valutarlo e comprendere come utilizzarlo al meglio.
Gli inventori ed aspiranti inventori potranno accedere ad Inventiamolo visitando il sito www.inventiamolo.it e cominciare a dare così visibilità alle proprie idee. Per qualsiasi di richiesta o assistenza, lo staff di Inventiamolo è a disposizione all’indirizzo di posta elettronica info@inventiamolo.it.

inventiamolo

Offerte AbanoRitz