Da un’analisi del portale AdottaUnRagazzo.it emerge il tipo di uomo che le donne italiane preferiscono
Secondo Clara Bizien, direttrice del Marketing Internazionale della boutique femminile, il social network “AdottaUnRagazzo.it” è un luogo dove rompere lo schema, troppo spesso imposto da logiche sociali non corrispondenti al reale, che vede la donna recitare un ruolo passivo nel gioco della seduzione.
Ecco, quindi, la lista delle cinque “categorie” di uomo che le italiane prediligono!
#rossi: Uomini con i capelli rossi. Ebbene sì, tra le tipologie che accendono i bollenti spiriti delle ragazze italiane ci sono loro, gli uomini rosso-muniti e per rosso si intende il colore di capelli.
Che si tratti di una folta chioma color rosso mattone o di una lieve peluria color carota, pare che si possa avere un vantaggio maggiore nel potersi concedere al gentil sesso e con un’ottima probabilità di riuscita.
Questa tipologia di ragazzi è consegnata direttamente con #occhiali, #videogames e #pinne e la loro funzione principale è #cucinare e #disegnare.
#baffi: Fighetti con i baffi. “Donna baffuta sempre piaciuta” cita un famoso detto ma a quanto pare non si limita al sesso femminile; le ragazze italiane apprezzano sempre di più gli uomini con i baffi, considerati trendy e alla moda e molto molto sexy.
I “fighetti” con i baffi sono consegnati con #chiaveInglese, #boxer e #cappello e principalmente possono #cantare e #fotografare.
#ricci: Ragazzi con i capelli ricci. Rossi, baffuti e con i ricci. Questo è il trittico vincente. Anche i ragazzi con i capelli ricci sembrano essere, a detta delle ragazze del Bel Paese, i più richiesti sulla piazza e quelli che risvegliano i sogni più reconditi. Ragazzi con i capelli lisci siete avvertiti, mettete mano all’arriccicapelli o non vi guarderà nessuna.
Questi prodotti sono consegnati con #bolladirestituzione e #bicicletta. Le loro funzioni principali sono #pitturare e #pulire.
#tattoo: Tipi tatuati. La moda, ormai non più così recente, di tatuarsi gran parte del corpo continua a mietere vittime. In Italia la tipologia “tatuato” è una delle più gettonate: e più i tattoo sono grandi, colorati e stravaganti, più le donzelle vi risponderanno con un’espressione di ebete conferma al vostro passaggio.
Approfittatene, magari per mostrare l’ultimo capolavoro nel punto più intimo del vostro corpo, sotto una romantica luna piena.
I tipi tatuati sono consegnati con #sacchettosalvafreschezza, #slip e #certificatodigaranzia. Sono particolarmente predisposti a #massaggiare e hanno un ottimo senso dell’umorismo.
#sport: Tombeur de femmes sportivi. Intramontabile e assolutamente comprensibile, sembra infine la propensione delle donne italiane a scegliersi un compagno sportivo.
E non stiamo parlando necessariamente del belloccio palestrato, sempre comunque sulla cresta dell’onda, ma della tipologia di macho che a ciabatte, calcio e birra preferisce una sana vita all’area aperta e giornate di sport.
I ragazzi sono consegnati con #surf e #libretto d’istruzioni. Hanno una predisposizione accentuata a #essergalanti e ad #ammaliare, in questo sono bravissimi.
AdottaUnRagazzo.it ha recentemente lanciato una nuova forma di ricerca sul sito, la ricerca per #. Gli utenti si vedono attribuire dei dolci “hashtag” che riflettono il loro profilo: moro, rosso, biondo, tatuato, badboy, tuttofare, skater…
I clienti possono navigare tra un’infinità di hashtag accuratamente selezionati grazie alla tecnologia del sito.
Uomini di tutta Italia siete avvisati. E non dite che non ve l’avevamo detto.
Vera boutique digitale, AdottaUnRagazzo.it contiene migliaia di uomini da scegliere. Come funziona questo portale moderno e innovatore, che arriva in Italia dopo aver conquistato la Francia?
Ecco in cinque punti tutto ciò che bisogna sapere su AdottaUnRagazzo.it
- AdottaUnRagazzo.it è una community in cui ragazze e ragazzi si ritrovano condividendo senso dell’umorismo e voglia di allargare la loro cerchia di amici.
- AdottaUnRagazzo.it ha un aspetto innovativo e un mood fortemente ironico: è una boutique chic online in cui le ragazze selezionano i ragazzi che preferiscono conoscere sulla base di decine di criteri (barbuto, tatuato, artista, intellettuale, con o senza baffi!).
- La particolarità di questo social network è di essere popolato da tanti ragazzi quante ragazze e che queste ultime non corrono il rischio di essere importunate, potendo scegliere chi può parlare loro.
- L’idea di un sito così insolito nasce dalla constatazione dei cambiamenti sociali in atto che vedono una maggiore rilevanza della donna nell’ambito sociale e professionale e (perché no?!) nelle dinamiche della seduzione.
- Il sito coglie il pretesto giocoso dell’adozione dell’uomo per ironizzare sui cliché della società dell’iperconsumo.
Per iscrivervi e iniziare la selezione: www.adottaunragazzo.it oppure visitate la pagina Facebook https://www.facebook.com/AdottaUnRagazzo