Donne e #tecnologia: ecco le tariffe migliori per chi usa il #tablet

tablet

Le donne manager oggi utilizzano spesso il tablet per lavorare: ecco le migliori tariffe per chi ha la partita Iva e utilizza un iPad.

La tecnologia web è entrata a far parte del quotidiano di moltissime donne: questo implica l’impegno di mettere Tiscali e i suoi prodotti a confronto con quelli di Telecom Italia, di Fastweb o degli altri operatori, per stabilire quale è la migliore per fornire di una nuova connessione internet a casa, di considerare le varie offerte per il cellulare utilizzato per il lavoro, di provvedere a munirsi dei dispositivi più congeniali. Chi vuole, per esempio, confrontare le offerte di telefonia per la propria azienda, deve tenere conto che oggi spesso si viaggia, e per spostarsi ma poter comunque lavorare i tablet, con la loro leggerezza e manovrabilità, sono perfetti per essere portati in borsa senza problemi.

Ecco che allora abbiamo deciso di confrontare grazie al comparatore online di SuperMoney, unico sito accreditato dall’Agcom, le migliori proposte per chi possiede un iPad con 64 Mb di memoria che necessitino di navigare a 2 Gb al mese per lavoro. Il nostro profilo ha una partita Iva.

Ecco allora le proposte migliori che sono emerse per la nostra donna in carriera: le principali son quelle di Tim, che per queste richieste ha ben quattro diverse opzioni. La differenza principale riguarda la velocità di traffico inclusa nell’offerta, che va da 2 a 20 Giga Byte.

Tablet+2Giga prevede un contratto di 36,5 euro mensili per 2 Gb di traffico, Tablet+5 Giga per l’opzione di 5Gb ha un costo di 43,5 euro, Tablet+10Giga ha un costo pari a 48,5 euro, mentre Tablet+20Giga costerà 53,5 euro.

Ovviamente ogni offerta prevede anche il tablet di Apple in abbinato, proprio quello da noi richiesto con 64Mb di memoria. Si tratta quindi solo di effettuare una scelta che si basa sulle nostre reali necessità di utilizzo del dispositivo.

Infine, come alternativa a Tim, c’è anche l’offerta targata Tre: Internet L ci propone sempre le stesse caratteristiche di contratto incontrate per le precedenti, la navigazione sarà a 30 Gb al mese per un costo totale pari a 53,9 euro con l’iPad incluso.

Come fare allora per fare la scelta migliore che includa un buon servizio insieme al risparmio? Sicuramente partendo dal confronto on line delle offerte attive sul mercato, che possono essere utili a farci avere un’idea di massima di quelli che sono i prezzi del momento. Inoltre ricordiamo che sapere cosa ci serve è un altro punto fondamentale per poter fare la scelta migliore.

Offerte AbanoRitz