Il gruppo Polis riunisce 5 Cooperative Sociali padovane che operano da 25 anni a favore delle persone in difficoltà. Anche quest’anno ritorna con la celebre iniziativa della cena di gala per la raccolta fondi per Polis Group che gestisce alcune case di accoglienza per donne vittime di violenza.
Sarà l’occasione per vivere una serata unica in uno degli ambienti più suggestivi della città carrarese. La cena si svolgerà infatti all’interno di Palazzo della Ragione.
L’evento che si svolgerà a Padova il 26 settembre 2012 alle ore 20.00 è aperto a tutti. Il ricavato della cena del costo di 80€ verrà devoluto alle donne che hanno subito violenza.
La violenza sulle donne è una delle piaghe contro cui ilsitodelledonne.it si batte da sempre e che non ha mancato, in questi ultimi tempi, di generare un nuovo dibattito in particolare circa l’introduzione nel reato di omicidio del “femminicidio”.
Sarà possibilie iscriversi alla cena di gala in tre diversi modi:
- ritirando i biglietti in uno dei 14 locali che fanno parte di “Ristorantori padovani“, il gruppo che sostiene l’iniziativa e punta a mantenere la tradizione culinaria patavina. In alternativa si può ritirare il biglietto nella sede di Polis.
- iscrivendosi sul sito www.gruppopolis.it/cenadigala.
- oppure con prenotazione telefonica allo 0498900506 o al 3456201349.
Pingback: Violenza sulle donne: cena per raccogliere fondi. #2preferenze | DOPPIA PREFERENZA | Scoop.it