Donne e solidarietà per l'Africa

"Nadia Zenato Ladies For Africa"Nadia Zenato, protagonista nel 2011 di una raccolta fondi per la Guinea Bissau e di un’esperienza molto intensa che l’ha portata in Africa a testimoniare la realtà difficile in cui vivono quelle popolazioni ospitata dal centro Francescano di Cumura, ha deciso di non mollare la presa e organizza per il 14 settembre una cena di beneficienza presso l’azienda agricola di famiglia, che produce ottimo vino lungo il lago di Garda.

La cena di Gala interamente dedicata alla raccolta fondi per la missione francescana si terrà quindi presso la Tenuta S. Cristina in Strada S. Cristina 10 a Peschiera del Garda.

La partecipazione è molto importante per dare maggior sostegno alle donne della missione di Cumura. Si potrà avere anche registrare l’importante testimonianza di Fra Michael che da anni ormai dà aiuto e sostegno con gli altri membri della missione alla popolazione locale. In particolare la cena viene realizzata per raccogliere fondi per l’iniziativa benefica Ladies pro Africa, volta allo sviluppo dell’ospedale Quihamen Guinea Bissau presso la missione di cumara.

Lo scorso anno la Zenato ha affrontato il viaggio in Africa assieme a membri delle associazioni padovane: Spirit of Dance e Croce Verde. Da quel viaggio è nato un piccolo documentario visibile anche in internet e che qui vi riproponiamo nella speranza che possa servire a sensibilizzare su questa causa.

Qui l’inizio del video e il messaggio introduttivo di Fra Michael.

Ed ecco alcuni articoli tratti dal mattino di Padova a proposito dell’eveto “Save Guinea”

Per conferme e informazioni marketing@zenato.it

Offerte AbanoRitz