Zen all’AbanoRitz

“Abbi buona cura del tuo corpo, è l’unico posto in cui devi vivere.”

Jim Rohn

Abano Terme ha da sempre il Benessere come priorità e dal 28 Maggio al 2 Giugno ne diventerà la capitale grazie all’evento Abano Zen.

Meditazione e movimento, yoga, mondo orientale e suoni dell’anima accompagnati da esibizioni di scuole olistiche e di scuole di danza, terminando con il prezioso incontro con il Monaco Buddista Seiun. Dove?

  1. Il Parco Urbano di Abano diventerà un parco olistico con attività dallo yoga alla meditazione.
  2. Il Teatro Magnolia diventerà Zen Show ospitando le diverse esibizioni.
  3. Villa Bassi diventerà base di Dialoghi Zen tra conferenze e presentazioni.

Inoltre in tutta Abano Terme, il Villaggio del Benessere: 20 casette che proporranno prodotti per il corpo e la mente, oltre a circa 40 gazebi dedicati ai trattamenti manuali e olistici.

Non ci si dimentica certo dei bambini, che avranno la possibilità di avvicinarsi a questo mondo con le attività Zen Kids.

Il Comune di Abano Terme dà il via a questo importante percorso coinvolgendo diverse aziende del settore e del territorio. L’idea è che questo diventi un appuntamento ricorrente. Cliccate qui per il programma nel dettaglio.

Noi vi aspettiamo all’AbanoRitz con un pacchetto ad hoc e con tante altre proposte lungo tutto quest’anno di rinascita!

Ma la Salute e il BenEssere non sono stati mai così essenziali come quest’anno, come in questo momento storico. Prendersi cura di sé stessi è anche concedersi un po’ di relax, del tempo per sé stessi e per questo l’AbanoRitz fa al caso vostro: una coccola organizzata dalla A alla Z a seconda delle vostre richieste ed esigenze, a contatto con i desideri più profondi. La gioia e la scoperta di un mondo magico sono solo alcune delle emozioni da vivere all’AbanoRitz, un’immersione di BenEssere in perfetta armonia tra anima e corpo.

Immergiti nel BenEssere!

Offerte AbanoRitz