Ti voglio bene più di Dio: a teatro

Lo spettacolo teatrale “Ti voglio bene più di Dio” sulle tematiche degli abusi in famiglia va in scena fino al 20 Febbraio al teatro Elfio Puccini di Milano: da non perdere.

"Spettacolo teatrale: ti voglio bene più di dio"Lo spettacolo scritto e diretto da Mimmo Sorrentino parla di abusi familiari sui minori commessi all’interno delle mura domestiche. Dice il regista:

Ho scritto Ti voglio bene più di Dio prima della tragedia di Avetrana e prima delle altre tragedie familiari che ci saranno da questa nota alla messa in scena dello spettacolo. In Italia vi è mediamente una Avetrana ogni due giorni. La famiglia è un’emergenza nazionale. “Ti voglio bene più di Dio”, nel raccontare di abusi sessuali su minori commessi nell’ambito familiare, racconta questa emergenza.”

La sinossi racconta storie di quotidiani abusi:

Irene che guadagna 500.000 mila lire al mese per raccimolare qualche soldo permette a “Il rimbambito” di abusare della figlia Lucia per qualche soldo in più. Il rimbambito ama chiudere Lucia nuda in un armadio. Tutto questo va avanti finché la piccola ormai troppo grande e indisponente non viene allontanata.

Passano gli anni e Lucia si sposa. Ora ha una figlia di nome Alice. Alice subisce avance dall’amante della madre, un garzone che ha perso una sorella gemella che torna nei suoi sogni tutte le sere. Quando Alice trova il coraggio per denuciare l’abuso…

Scoprite a teatro cosa accade.

Per avere tutte le informazioni vi consigliamo di rivolgervi al teatro.

Offerte AbanoRitz