#STRAWOMAN "WE RUN THE WORLD": LA MARCIA DELLE #DONNE

logo_strawoman

Partirà domenica 21 Settembre 2014 alle ore 10.00 la quarta edizione della StraWoman “We run the world”, la Marcia delle Donne.

Dal centro storico di Monza si attraverseranno di corsa, per 5 Km, le zone più suggestive della città, una giornata di festa tutta dedicata al gentil sesso: tra divertimento e sensibilizzazione

Spazio-SW

la StraWoman “We run the world”, marcia rosa per eccellenza, torna in scena. L’estate è oramai finita ma le runners “in rosa” non smettono di correre: così domenica 21 settembre, dalle 9 del mattino, si troveranno tutte a Monza per partecipare alla marcia non competitiva dedicata al gentil sesso.

Una gara spettacolare che vedrà migliaia di donne in corsa dopo il successo dello scorso giugno a Bergamo. Una nuova occasione per riunirsi, conoscersi, confrontarsi, una festa in rosa, tra sport e divertimento. Una marcia a ritmo libero, aperta a tutte le donne, creative o in carriera, fashioniste o alternative, single o sposate, mamme, figlie, ma soprattutto complici e amiche che sanno divertirsi e stare assieme in armonia.

L’organizzazione della manifestazione e a cura dell’associazione Red Events, già ideatrice della marcia Strasingle, la prima in Europa dedicata ai single, Derby Run, la marcia dei tifosi, Fluo Run e della Babbo Running, la marcia dei Babbi Natale, una garanzia di gran divertimento.

La marcia partirà alle ore 10 ma dalle ore 08  lo “StraWoman Village”  sarà attivo in Piazza Roma – Arengario con tante iniziative e ospiti, musica e dj set e l’intrattenimento di Fabio Marelli, speaker di Disco Radio, la radio ufficiale dell’evento. Dopo il risveglio muscolare e un buon riscaldamento  alle 10 si parte! Uno spettacolare fiume di maglie rosa tra le vie storiche di Monza fin dentro al Parco.

All’arrivo, sul palco, si procederà con il defaticamento e le premiazioni, con coppe, premi e gadget per tutti. Il Costo iscrizione è 10 euro che comprende la Bag gara Puma contenente: T-Shirt ufficiale, pettorale, gadget, ticket per il rinfresco finale.

Allegria, fitness e benessere, ma anche sensibilizzazione: StraWoman è un tributo alle donne, perciò condivide e dà spazio a iniziative e associazioni attive contro la violenza sulle donne e sosterrà diverse Onlus.

Femminilità, sensibilità e altruismo. Non resta che cominciare ad allenarsi per tagliare per prime, il prossimo 21 settembre, il traguardo di StraWoman!

Informazioni:

Segreteria StraWoman Tel. 035.4130064 info@strawoman.it

Offerte AbanoRitz