Sostieni il Cinema delle Donne

Sguardi Altrove International Film Festival 
XXII edizione 20-28 marzo 2015

sguardi altrove 

Campagna crowdfunding

Sguardi Altrove International Film Festival è l’unico festival italiano dedicato alla regia femminile per l’ampiezza della proposta cinematografica. Per la sua XXII edizione vuole rendere il festival ancora più forte e ha aperto una campagna crowdfunding per sostenerlo.

A tutt’oggi nella produzione cinematografica mondiale il talento femminile dietro la macchina da presa è solo il 18 % e solo sette su cento sono le registe donne all’interno del panorama italiano.

Sguardi Altrove offre uno spazio unico per dare il massimo risalto al mondo del cinema delle donne e al loro talento attraverso otto giorni di proiezioni con il meglio della produzione internazionale e italiana a firma femminile contemporanea, tre sezioni competitive dedicate a lungometraggi, documentari e cortometraggi, incontri, workshop e omaggi.

Per il crowdfunding Sguardi Altrove vanta la collaborazione di Mymovies.it che mette a disposizione abbonamenti per il suo streaming sulla piattaforma MYMOVIES LIVE! Tantissimi sono inoltre i regali offerti: potrai essere un giurato popolare con una preview dedicata, ricevere abbonamenti speciali e fare un brunch con la regista. E c’è anche la possibilità di avere spazi promozionali e fare dediche speciali sul grande schermo.

E’ possibile trovare il link con tutti i dettagli del crowdfunding sul sito di Produzioni dal Basso cliccando sulla immagine qui sotto

sguardi altrove

Offerte AbanoRitz