Notturni Padovani 2022 dal 13 luglio al 30 settembre

Lo sappiamo che d’estate c’è voglia di mare, ma è anche vero che restare in città è diventata un’opportunità tante sono le proposte di una Padova sempre più curiosa e propositiva. Così anche i turisti che scelgono le Thermae, andando oltre le mode, troveranno pane per i loro denti visto il grande ventaglio che offrono i Notturni Padovani.

Notturni Padovani 2022 prevedono la visita ai “Cicli di affreschi del XIV secolo di Padova”, patrimonio mondiale UNESCO, quali la Cappella degli Scrovegni, il Battistero rinnovato, la Chiesa degli Eremitani, il Palazzo della Ragione, la Reggia Carrarese, la Basilica del Santo e l’Oratorio di San Giorgio; poi la visita dell’Orto Botanico, del Museo di Storia della Medicina, del Ghetto e della Padova Ebraica, dei chiostri del complesso monastico dell’Abbazia di Santa Giustina.
Non mancheranno esperienze sensoriali con le degustazioni al Pedrocchi e, tra le novità 2022, troviamo le passeggiate nella storia con le visite guidate ai sotterranei di Palazzo della Ragione ed ancora visite ai monumenti più importanti accompagnati da musica dal vivo.

Offerte AbanoRitz