L’AbanoRitz in tempo reale!

Il restyling dell’AbanoRitz raccontato da chi lo vive!

 

Al quinto piano l’inevitabile ma fortemente desiderato sta accadendo..

 

Vi vogliamo mostrare il lavoro vero, l’autentico dietro le quinte allestito da una squadra di lavoratori indefessi che si sta prodigando per ridare un’immagine rinnovata alla casa, work in progress dunque per tutto questo mese..seguiteci di settimana in settimana per vedere, prorio come un bozzolo di farfalla che piano piano comincia a schiudersi, la trasformazione in atto day by day!

 

Tempo di updating, di refresh, diciamo pure di cambiamento!

 

I nostri Gabriele e Giorgio alle prese con i lavori di manutenzione

Qui in hotel si comincia già a respirare un’aria diversa, si perchè lo scenario sta cambiando poco a poco lasciandosi alle spalle l’immagine di come eravamo abituati a vederlo! In questi giorni all’AbanRitz un pullulìo di persone fra gli addetti ai lavori e il personale sempre e comunque presente per espletare le attività di ordinaria amministrazione..anche a luglio!

Progetti sulla carta e relativi affaccendamenti in tempo reale, siamo certi che varranno sforzi e fatiche per farvi trovare presto un ambiente più accogliente e variegato che mai!

Con la riapertura del 28 del mese corrente, infatti, è già pronta una proposta dedicata, valida dal 28 luglio all’11 agosto a partire da una notte di soggiorno in mezza pensione e con il 25% di sconto su tutte le tipologie di camere!

 

[button link=”http://www.iconnect.prenotaonline.it/Booking/Default.aspx?Ext=1&s=4&IDScheduler=1337&IDSpaPackage=151&len=1&arrAss=27&defTip=1&ad=2&ds_d=28&ds_m=7&ds_y=2018&Lang=10&utm_source=BACHECA&utm_medium=IT&utm_campaign=Agosto:%20speciale%20riapertura&_ga=2.214709727.997796547.1530702119-156124241.1484070519″ newwindow=”yes”]Prenota ‘Agosto: Speciale riapertura’[/button]

 

Le nuove Creative Rooms..

 

Strano da vedere ma per noi facile da immaginare..

 

Gran parte dell’impegno si canalizzerà per la creazione delle 2 nuove “Creative rooms” al quinto piano che da agosto potranno sfoderare tutta la loro originalità, di recente vi abbiamo svelato qualche indizio per comprendere meglio di cosa si tratta…e come ben sappiamo la curiosità non è solo donna! ;-D

→ Leggi di più e scopri le novità in programma!

 

Aperto o chiuso per lavori..? Quello che succede a luglio all’AbanoRitz

Offerte AbanoRitz