#IntiMate, il segreto più intimo della bellezza

Mai come ora la bellezza è stata una questione davvero “intima”

intimate

IntiMate è la prima azienda al mondo specializzata nei trattamenti di tecno cosmesi intima ad uso domiciliare.

IntiMate propone soluzioni eleganti e professionali per il ringiovanimento e lo sbiancamento delle parti intime. Alta cosmesi da un lato e le più innovative tecnologie dermoestetiche dall’altro costituiscono  un connubio d’eccellenza che consente di trattare in modo assolutamente piacevole e riservato gli inestetismi più diffusi delle parti intime femminili, sdoganando liberamente il concetto di intimate skincare.

L’idea nasce dalla mission di proporre anche a domicilio soluzioni specifiche e sicure per prendersi cura “dell’intimo” anche dal punto di vista puramente estetico. Un trend ampiamente diffuso in medicina estetica e in chirurgia plastica. In Italia gli interventi di ninfoplastica, di chirurgia ginecologica (labioplastica) e di anal bleaching hanno registrato una crescita del 24%, mentre negli USA vedono un incremento di +50% anno dopo anno.

Trend estremo? Narcisismo iperbolico?

Secondo IntiMate siamo semplicemente di fronte al naturale desiderio di ogni donna di migliorare l’aspetto delle proprie parti intime così come già avviene per viso e corpo. Il bisogno di essere belle nel proprio intimo viaggia parallelamente ad un concetto globale di bellezza che in questo caso coincide con la presa di coscienza di una sessualità che essendo più consapevole viene anche vissuta con maggiore agiatezza.

Lo stile di vita, fattori genetici, naturale invecchiamento, cause ormonali e gravidanze generano evidenti inestetismi. IntiMate intende quindi proporre una gamma di semplici trattamenti e “user friendly” al fine di trovare soluzioni alternative alla medicina estetica e alla chirurgia plastica. Un momento della homencare da vivere nella tranquillità dei propri spazi domestici in modo non invasivo e lontano da ambienti e situazioni potenzialmente imbarazzanti.

Partendo da questo assunto l’acquisto dei prodotti IntiMate è on line per assicurare il massimo della privacy e discrezione www.myintimate.net.
IntiMate, un compagno segreto per la bellezza più intima di ogni donna.

intimate il segreto più intimo

 

Offerte AbanoRitz