Donne e #gioielli

Donne e gioielli: come scegliere quello giusto

Se pensate che un gioiello sia il regalo perfetto, allora vi basterà seguire pochi semplici consigli per avere successo con la vostra donna.

Un gioiello di design è spesso l’idea regalo più usata dagli uomini nelle grandi occasioni, eppure non sempre la scelta del prezioso è per loro cosa facile.

Seppure il gioiello riesce quasi sempre a far felici le donne, spesso il problema sta nell’individuarne le giuste caratteristiche. Un bijoux infatti dovrebbe rispecchiare prima di tutto il carattere di una donna e poi naturalmente incontrare i suoi gusti. Ma non allarmatevi uomini, se conoscete bene la vostra dolce metà allora potrete facilmente fare la giusta scelta:

  • Per la ragazza romantica

Se la vostra compagna è innamorata dell’amore e crede nel Principe azzurro, allora optate per gioielli in oro, dalle forme classiche, meglio se impreziositi con pietre o diamanti.

  • Per la ragazza sportiva

Se intendete regalare un gioiello a una ragazza dinamica e amante dello sport, allora consigliamo di scegliere gioielli di design dalle forme semplici, gioielli in acciaio e che ben si abbinano ad un abbigliamento sportivo.

  • Per la fashion victim

Se la vostra dolce metà segue appassionatamente tutte le novità del mondo della moda, allora vi consigliamo di prendere spunto dalle ultime passerelle e di orientarvi come gli stilisti più in voga su gioielli dalle forme geometriche e innovative.

  • Per la neomamma

Se siete da poco diventati genitori e volete regalare un gioiello alla vostra compagna allora optate per qualcosa di prezioso, di design ma dalle forme semplici e con pochi pendenti, eviterete così incidenti con i vostri bimbi.

In qualunque caso, se il gioiello scelto sembra disegnato apposta per la donna del vostro cuore, allora il successo sarà garantito.

Se poi il vostro problema è la mancanza di tempo, allora niente paura: moltissimi siti offrono ormai un’ampia scelta di gioielli da acquistare online, con il vantaggio di poter ricevere tutto comodamente a casa vostra. Un esempio è lo e-commerce di Sefem Design, che offre gioielli esclusivi realizzati dalla jewel designer Paola Vanazzi.

circle

 

Offerte AbanoRitz