Biancheria intima femminile

Biancheria intima femminile. Cosa preferiscono gli uomini

lingerie

Quale è la biancheria intima delle donne che gli uomini prediligono osservare o… togliere?
Ecco modelli, colori e tessuti preferiti.

Spesso noi donne scegliamo la biancheria intima in base ai nostri gusti o alle nostre fantasie; ma forse sarebbe più “furbo” farlo tenendo a mente quali siano i gusti dei nostri uomini…in fondo se la acquistiamo è anche un po’ per loro!

Il perizoma vince con il 30% di indice di gradimento, e più è piccolo e più è eccitante. Seguono: calze velate e autoreggenti (15%), reggicalze senza slip (15%), il reggicalze con lo slip (15%), qualsiasi cosa purché facile da togliere (5%), assolutamente niente (10%) e il Catsuit al 10%.

Per chi pensa che questa sia una strana parolaccia, il Catsuit o Bodystocking è una tuta in rete o nylon che fascia il corpo femminile rendendolo molto sensuale. Un tempo era disponibile solo nei sexy shop ma da alcuni anni è disponibile anche online presso molti siti specializzati in intimo sexy, come ad esempio Lamì Lingerie.

E siccome l’occhio vuole sempre la sua parte, il colore ha un ruolo determinante nel gioco della seduzione per gli uomini. Il 50% di loro preferirebbe il nero, simbolo indiscusso di seduzione, seguito dal bianco e dal rosso (prevalentemente per Natale, San Valentino o per qualche ricorrenza particolare).

Anche il tessuto ha un gran potere per l’altro sesso, che ad un certo punto vorrebbero anche toccare e non soltanto guardare. L’intrigante pizzo nero, viene scelto dal 40% degli uomini. Il cotone, bianco, dal 20%, la trasgressiva pelle o similpelle dal 10%. Il restante 20% ha scelto la seta, tessuto raffinato per un piacere che va oltre quello ottico e che coinvolge anche il tatto. E ovviamente non importa la misura, perché si può essere sempre seducenti, a prescindere dalla taglia!

Gli uomini quindi non si limitano a osservarci ma ci studiano attentamente ed esprimono i loro pareri anche attraverso acquisti mirati fatti di persona e da soli, magari mettendosi nelle mani delle esperte commesse di turno, oppure fanno sempre più spesso acquisti online.

Prendete appunti e annotate tutto, con queste informazioni alla mano lascerete di sicuro il vostro uomo a bocca aperta con il vostro prossimo completino sexy.

Offerte AbanoRitz