Il concerto di Hang: Paolo Borghi all’AbanoRitz

 

La musica si fonda sull’armonia fra cielo e terra, sulla concordanza fra il torbido e il chiaro.” – Hermann Hesse

Il 7 Giugno, per accogliere il mese del sole, l’AbanoRitz vi presenta Paolo Borghi che ci delizierà col suo Handpan in un “Home Concert”: uno spazio che interseca la sua libertà musicale a storie ed emozioni. Un concetto che nasce per aprire le porte al mondo esterno, agli ospiti, alla famiglia, nell’intimità di un…salotto: la nostra Sala degli Specchi.

Paolo Borghi, classe 83, si diploma nel 2013 in musicoterapia al CETOM di Firenze. Con una forte attrazione per la street art e l’intrattenimento, si appassiona da sempre anche alle percussioni cercando continuamente nuovi, particolari e inusuali strumenti. Essendo originariamente falegname, si diverte anche a crearne alcune variazioni. Nell’aprile 2007 compra il suo primo Handpan, anche conosciuto come Hang, nome del marchio registrato del primo produttore svizzero. Negli anni a seguire, Paolo riesce a fondere questa passione ai suoi studi creando un metodo di musicoterapia integrata per il rilassamento fondendo le varie tecniche legate all’automassaggio con meditazioni sonore e con esercizi di vocalità: Sonum Sound Healing. Questo metodo deriva da un’analisi realizzata sulle tecniche inconsce utilizzate dagli sciamani per la guarigione, con l’adozione di un approccio più psicodinamico alla musicoterapia.

L’evento ha già registrato diverse adesioni e per non perdere questa bellissima opportunità si può sempre prenotare il pacchetto Destress che comprende un soggiorno di una notte per due adulti, con prima colazione e ‘Destress’ con ingresso alle piscine per due persone ad un prezzo davvero speciale! Clicca qui sotto per andare all’offerta:

Pacchetto Paolo Borghi Destress

 

Vai all'evento

 


AbanoRitz Spa Wellfeeling Resort Italy – Abano Terme, Padova – Via Monteortone, 19
Tel. +39 0498633100 – Direct booking +39 0498633444 / 5
E-mail: abanoritz@abanoritz.it

Offerte AbanoRitz