Dicono di noi…9#

Ho scelto queste 3 recensioni tra le tante pubblicate sia su TripAdvisor sia su Google, non tanto perché hanno un punteggio alto, che è sempre una bella gratificazione, ma soprattutto perché mettono in luce alcuni aspetti a mio avviso importantissimi che caratterizzano l’AbanoRitz e che non sempre vengono colti e segnalati.

La prima, per esempio, del sig. Mannerucci racconta una cosa davvero distintiva, ovvero il fatto che l’AbanoRitz è forse l’unico albergo in Europa, in Italia sicuramente, ad avere una Music Hall. Siamo infatti convinti che in una società esageratamente piena di eventi, quelli musicali sono i più autentici ed interessanti. Infatti pur rivolgendosi ad un mercato internazionale non hanno bisogno di essere tradotti. Inoltre non sfugge a nessuno, soprattutto per quel che riguarda la musica classica, il benessere che induce e che ben si sposa con il termalismo.

La seconda recensione mi è particolarmente cara perché da tempo sostengo la straordinarietà della posizione dell’AbanoRitz ai piedi dei Colli Euganei e nel cuore della regione Veneto. immagino che per un turista avere un punto di partenza come l’AbanoRitz equidistante dalle più belle città della regione e fuori dalla congestione del turismo di massa sia una cosa importantissima per fare di una vacanza qualcosa di indimenticabile.

La terza si commenta da se, infatti la vacanza non è mai così ben riuscita come quando si dorme bene grazie ad un buon materasso, un buon cuscino e una atmosfera rilassante.

Offerte AbanoRitz