A partire da domenica 26 novembre, con l’accensione dell’albero di Natale di Villa dei Vescovi, si aprono due settimane dedicata alle Festività. Le sale della villa verranno addobbate a tema utilizzando materiali naturali, nella sala da pranzo affrescata al piano nobile sarà imbandita una tavola natalizia con tutti i crismi.

Sarà l’occasione per trascorrere la domenica in famiglia, con attività per grandi e piccini. Laboratori, visite speciali e letture animate allieteranno le giornate, per cominciare a entrare nello spirito del Natale! Dall’11 dicembre al 1 marzo, poi, la villa chiuderà per l’inverno; sono quindi le ultime occasioni per scoprire questo gioiello dei Colli Euganei, prima della primavera.

Vi ricordiamo che l’Hotel AbanoRITZ è partner FAI e che è possibile acquistare i biglietti di ingresso alla Villa direttamente in portineria, mentre per i servizi aggiuntivi gli ospiti potranno integrare la quota direttamente in biglietteria.

Per il mese di dicembre, Villa dei Vescovi è aperta dalle 10:00 alle 17:00, con l’ultimo ingresso alle 16:00.

 

Il programma

Sono molteplici le attività in programma per le prossime domeniche. Al tea party a cura di Nicoletta Tul sarà abbinato un laboratorio di creazione di addobbi e ghirlande natalizie, gestito da Emilia Castelli.

Avvicinandosi al Natale, arriveranno anche i folletti di Babbo Natale: assieme a loro, i bambini potranno creare giochi e decorazioni e scrivere la loro letterina. Ci saranno anche letture animate per i più piccoli, visite in costume e un laboratorio per creare un piccolo presepe.

La domenica diventerà un momento di svago e di relax, da trascorrere tutti insieme in una casa addobbata per le feste… per aspettare il periodo più magico dell’anno!

Le attività sono tutte su prenotazione, via mail a faivescovi@fondoambiente.it.


Scopri qui il dettaglio degli eventi

Articoli correlati

Sotto un nome comune, la varietà IGP di Castelfran... Rosso di Treviso, di Chioggia, tardivo, precoce...sempre di radicchio si tratta ma in questo articolo abbiamo il piacere di parlarvi del Variegato IGP di Castelfranco Veneto! Quale onore! Si perchè questa speciale varietà ha una storia che comincia dalla fine del...
Stress natalizio? Un soggiorno all’AbanoRITZ... Con il ponte dell'Immacolata si entra ufficialmente nel vivo delle feste natalizie, un periodo che dovrebbe essere sinonimo di relax e di tempo di qualità da trascorrere con gli amici e con chi si ama. Non tutti, però, vivono così serenamente le settimane festive, c...
Picnic a Frassanelle, una giornata per tutta la fa... Domenica 24 settembre, dalle 10:30 alle 19:30, il Parco Frassanelle, vero gioiello dei Colli Euganei, organizza un picnic per salutare l’arrivo dell’autunno. Sarà possibile portare cibo e bevande da casa, oppure gustare uno spuntino offerto da Birdò Brewery, che ...
La Carta Europea del Turismo Sostenibile per il Pa... L'Hotel AbanoRITZ aderisce al progetto "Carta Europea del Turismo Sostenibile", per sostenere e valorizzare l'area protetta del Parco Regionale dei Colli Euganei. La Carta è un importante riconoscimento europeo che opera con l'obiettivo principale di creare una coll...

AbanoRITZ Spa Wellfeeling Resort Italy - Abano Terme, Padova - Via Monteortone, 19
Tel. +39 049 8633100 - Fax +39 049 667549 - Direct booking +39 049 8633444 / 5
E-mail: abanoritz@abanoritz.it - Skype address: Abanoritz

Pin It on Pinterest

Share This