Natale in famiglia… Con le domeniche a Villa dei Vescovi!

A partire da domenica 26 novembre, con l’accensione dell’albero di Natale di Villa dei Vescovi, si aprono due settimane dedicata alle Festività. Le sale della villa verranno addobbate a tema utilizzando materiali naturali, nella sala da pranzo affrescata al piano nobile sarà imbandita una tavola natalizia con tutti i crismi.

Sarà l’occasione per trascorrere la domenica in famiglia, con attività per grandi e piccini. Laboratori, visite speciali e letture animate allieteranno le giornate, per cominciare a entrare nello spirito del Natale! Dall’11 dicembre al 1 marzo, poi, la villa chiuderà per l’inverno; sono quindi le ultime occasioni per scoprire questo gioiello dei Colli Euganei, prima della primavera.

Vi ricordiamo che l’Hotel AbanoRITZ è partner FAI e che è possibile acquistare i biglietti di ingresso alla Villa direttamente in portineria, mentre per i servizi aggiuntivi gli ospiti potranno integrare la quota direttamente in biglietteria.

Per il mese di dicembre, Villa dei Vescovi è aperta dalle 10:00 alle 17:00, con l’ultimo ingresso alle 16:00.

 

Il programma

Sono molteplici le attività in programma per le prossime domeniche. Al tea party a cura di Nicoletta Tul sarà abbinato un laboratorio di creazione di addobbi e ghirlande natalizie, gestito da Emilia Castelli.

Avvicinandosi al Natale, arriveranno anche i folletti di Babbo Natale: assieme a loro, i bambini potranno creare giochi e decorazioni e scrivere la loro letterina. Ci saranno anche letture animate per i più piccoli, visite in costume e un laboratorio per creare un piccolo presepe.

La domenica diventerà un momento di svago e di relax, da trascorrere tutti insieme in una casa addobbata per le feste… per aspettare il periodo più magico dell’anno!

Le attività sono tutte su prenotazione, via mail a faivescovi@fondoambiente.it.


Scopri qui il dettaglio degli eventi

Offerte AbanoRitz