Easy barbecue: la stagione è aperta!

AbanoRIT-Zeasy-barbecue

 

Si è aperta la stagione dell’Easy barbecue nel parco dell’AbanoRITZ! Una tradizione che da circa 20 anni con la primavera e il bel tempo rende il soggiorno in hotel un’esperienza ancora più speciale.

Ogni anno con l’arrivo della primavera, lo splendido parco-giardino dell’AbanoRITZ si veste di nuovo e diventa il luogo ideale per trascorre il pranzo. Senza interrompere la magia di quello stato di benessere e relax che gli ospiti possono assaporare nell’ampia area all’aperto dell’hotel che dalla piscina esterna si estende in un ampio parco meravigliosamente ombreggiato e silenzioso.

AbanoRIT-Zeasy-barbecue

Tutti i giorni, da aprile a settembre, con il bel tempo gli ospiti dell’hotel hanno la possibilità di prolungare la permanenza negli spazi esterni dell’hotel dopo i trattamenti del mattino, prenotando il tavolo per il pranzo in giardino a partire dalle ore 13.00. Qui troveranno un ambiente accogliente e informale dove pranzare comodamente, senza dover rispondere a quel codice non scritto e non richiesto che tuttavia sembra implicito nella frequentazione della sala ristorante, tanto più se porta il nome ‘White gloves‘!

In giardino gli ospiti appena usciti dalla piscina o sdraiati sui lettini a prendere il sole potranno accomodarsi direttamente nel verde ai tavoli prenotati e servirsi a piacere nell’ampia area barbecue-buffet sotto il grande Olmo. Una formula originale di barbecue all’italiana che l’hotel AbanoRITZ ha ideato per offrire ai suoi ospiti un altro momento speciale durante la giornata.

La cucina dell’Easy barbecue offre agli gli ospiti un’ampia scelta di antipasti e verdure, 2 primi caldi, carni rosse, bianche e pesce fresco che vengono cotti alla brace sul momento e serviti ai tavoli dal personale. Per concludere il pasto e rinfrescarsi, frutta e yogurt a volontà. Da bere gli ospiti hanno a disposizione mezze bottiglie di vino e prosecco al calice.

AbanoRITZ-easy-barbecue

Una formula semplice, comoda e golosa per godere appieno della bella stagione in giardino senza formalità e con un ritmo diverso anche dalle consuetudini di un soggiorno di salute e benessere. Un “pic-nic” elegante ed esclusivo per la gioia di grandi e piccini che saranno liberi di correre sull’era in fondo al parco al ritmo gioioso delle girandole colorate e degli amici a quattro zampe che potranno farci compagnia inebriati dai profumi del parco.

Le amache in fondo al parco potranno garantire agli ospiti il riposo perfetto dopo pranzo.

In piena estate, nel mese di agosto, l’Easy barbecu viene proposto anche per cena un giorno alla settimana o nelle occasioni speciali. La sera del 10 agosto, per la Notte di San Lorenzo, e la sera de 15 agosto quando nel giardino si sparano i Fuochi d’artificio e si festeggia il Ferragosto con un gran buffet di frutta, melone e sangria per il brindisi!

L’Easy barbecue è un servizio attivo su prenotazione per almeno 10 ospiti, fino a un massimo di 50 persone ai tavoli. E’ richiesto un supplemento di 5 € a persona per servizio e coperto.

 

 

2 Comments

  1. Adriano

    Ho soggiornato di recente e ho potuto usurfruire del EASY BARBECUE.
    Sono rimasto molto soddisfatto del servizio e del menu.
    Il personale è molto accogliente e gentile come sempre.
    Invito a provare gli ospite dell’hotel, rimarranno soddisfatti come lo sono stato io

Offerte AbanoRitz