THERMAE EXPRESS RIACCENDE I MOTORI

Brum Brum… THERMAE EXPRESS RIACCENDE I MOTORI

thermae express abanoritz 2
Sabato 29 marzo riprende il servizio navetta che ogni giorno collega ogni giorno gli hotel delle Thermae Abano Montegrotto all’aeroporto Marco Polo di Venezia e alla stazione ferroviaria di Mestre.

3 viaggi giornalieri, andata/ritorno, suddivisi in prima mattinata, primo pomeriggio e tardo pomeriggio, secondo l’arrivo e la partenza dei voli e dei treni dalle città di provenienza dei turisti affezionati maggiormente alle Terme Euganee.
Grazie all’incoraggiante adesione di numerosissimi hotel, tra i quali l’AbanoRITZ, fin dall’avvio del servizio di transfer, il Consorzio Terme Euganee è stato spinto a prolungarne la durata e ad allargarne il bacino di utenza!

Vista l’incentivante tariffa a tratta, l’AbanoRitz ha deciso di proporre questo benefit e di inserirlo all’interno di alcuni pacchetti e della Luxury Card, che garantisce sconti e incentivi durante il soggiorno, sia in hotel sia nel territorio. Scopri la Luxury Card >>>

Thermae Express fa parte della strategia che il Consorzio Terme Euganee sempre più sta sviluppando in questo 2014, di portare alle Terme gli ospiti, semplificando, creando ed offrendo loro tutti i mezzi per raggiungerle.
La navetta dall’aeroporto o dalla stazione ferroviaria di Mestre sono il primo passo affinché l’accesso alle Thermae Abano Montegrotto sia agevolato al massimo.

Per gli ospiti INGLESI e RUSSI >>>
Per gli ospiti FRANCESI >>>

Per gli ospiti ITALIANI e TEDESCHI >>>

thermae express abanoritz russo thermae express fra thermae express abanoritz ita ted thermae express abanoritz orari 2

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>