Thermae & 1000 Miglia

È tutto pronto alle Thermae Abano Montegrotto per accogliere la Mille Miglia.

locandina1000miglia abanoritz

Giovedì 15 e venerdì 16 maggio transiteranno qui alle Thermae circa 430 auto d’epoca, a seguito della fine tappa Brescia-Padova, in una sfilata mozzafiato di 3 ore che coinvolgerà turisti e residenti.

Oltre 3000 le persone coinvolte, tra addetti ai lavori, appassionati ed inviati stampa accreditati da 87 paesi da tutto il mondo, pronti a divulgare, oltre che l’evento, tutto ciò che sono e che rappresentano le Thermae Abano Montegrotto.

Tra i partecipanti vi saranno vip di assoluto richiamo che non potranno desiderare un’accoglienza migliore di quella che i tanti hotel del Bacino Termale Euganeo sanno offrire e che qui conosceranno anche i paesaggi e le strade più suggestive del Parco Regionale dei Colli Euganei.

La sfilata della lunghissima Freccia Rossa della Mille Miglia passerà per la zona pedonale di Abano e per il centro di Montegrotto accompagnando tutte le auto alla pedana espositiva di Piazza Mercato, dove i piloti e gli equipaggi parteciperanno alla cena organizzata in collaborazione con Coldiretti e Tavole Tauriliane.

L’indomani, dalle 07:00 alle 10:00 del 16 maggio, è prevista la partenza per la seconda frazione di gara e le prove cronometrate. Due momenti che sapranno catalizzare l’attenzione dei turisti delle Terme e dei tanti cittadini appassionati.

Leggi il programma in dettaglio >>>

Ospitare la Mille Miglia significa essere protagonisti di uno dei più grandi eventi di animazione del territorio, una manifestazione strettamente correlata con l’Italia, con i suoi stili di vita e i suoi paesaggi e allo stesso tempo in stretta connessione con il mondo.

1000 miglia percorso abanoritz therme euganee

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>