“Live the Magic” all’AbanoRITZ: scopri il tuo potenziale e vivi la magia!

Dal 17 al 19 novembre l’AbanoRITZ ospita Elena AgrizziIris Weger-Hasel per “Live the Magic“, un’esperienza di tre giorni dedicata all’introspezione, alla libertà e alla cura di se stesse.

Tre giorni per ricominciare a vivere la propria vita gioiosamente, concedendosi di pensare in grande. Per non farsi sopraffare dalle circostanze basta trovare la motivazione dentro di sé, il giusto gruppo di persone con cui condividerla e i migliori mentori attraverso cui renderla possibile.

 

La missione

Iris ed Elena usano un metodo intuitivo e guidato dal profondo per condurre i propri Ritiri, basandosi sulle necessità presenti dei partecipanti.

La loro missione è creare uno spazio magico in cui le partecipanti possano superare le proprie difficoltà, liberarsi, tornare ad amare e vivere pienamente la propria vita personale e lavorativa e creare la magia e la ricchezza a cui sono destinate.

Durante il ritiro le partecipanti potranno:

  • sbloccare il proprio potenziale;
  • acquisire con maggiore chiarezza una visione d’insieme della propria vita personale e lavorativa;
  • passare dai toni sommessi alla passione, all’amore e alla gioia;
  • analizzare in profondità il proprio percorso finanziario;
  • conoscere i legami tra successo e stima di sé;
  • conoscere il proprio tipo monetario;
  • pensare fuori dagli schemi e usare la propria creatività;
  • avere il coraggio di pensare in grande e muoversi in direzione del proprio obiettivo;
  • creare e vivere la magia nella propria vita privata e lavorativa;
  • creare un piano d’azione che sia in grado di supportare e dare potere;
  • creare un network con altre donne orientate al successo su scala internazionale.

 

Le formatrici

Iris Weger-Hasel

Iris Weger-Hasel è una Wealth Creation Coach che dà alle imprenditrici femminili la forza di vivere in grande il proprio obiettivo di vita e di creare ricchezza interiore ed esteriore con eleganza e gioia. I suoi clienti traggono vantaggio dalla sua solida conoscenza del business e delle strategie, così come dalla sua intuizione e abilità di trasformare i blocchi che si incontrano lungo la strada in occasioni di abbondanza.

Il suo background e l’esperienza maturata nel mondo aziendale e immobiliare, così come l’aver avviato uno studio di naturopatia di grande successo, le hanno permesso di aiutare molti piccoli imprenditori ad aumentare la propria autostima e i propri introiti ancor più in fretta di quanto credevano sarebbe mai stato possibile.

 

 

 

Elena Agrizzi

Elena Agrizzi è una Visionary & Success Coach internazionale, fondatrice di Magic Inspired Living. Aiuta le donne imprenditrici ad uscire dalle difficoltà per ricominciare a pensare in grande, affidandosi all’intuito, alla creatività e alla passione. Creare dall’interno, imparare ad essere veramente se stesse, fare in modo che tutto sia possibile: passando dal lasciar guidare la propria vita e il proprio lavoro dalle influenze esterne ad assumerne completamente il controllo, in tutto il suo potenziale.

Elena è una coach certificata con quasi 20 anni di esperienza nell’area dello sviluppo personale e crede fermamente che ci sia bisogno di essere prima di poter diventare. Unisce perfettamente la sua educazione formale – un MBA alla Clemson University –  con una profonda e potente conoscenza olistica e costante ricerca e ama profondamente ciò che fa.

 

Vivi anche tu la magia!

Nei tre giorni di Ritiro all’AbanoRITZ con Iris ed Elena sono compresi l’alloggio, tutti i pasti da venerdì sera a domenica alle 19:00 e l’accesso alle piscine termali interna ed esterna dalle 8:00 alle 11:00.

Il lavoro sulla propria interiorità sarà esaltato e arricchito dal contesto di assoluta tranquillità e relax che un hotel termale come l’AbanoRITZ può offrire, assieme alle straordinarie qualità curative della nostra acqua e dell’argilla bio termale.

Per maggiori informazioni e per partecipare, scrivere una mail a Elena@ElenaAgrizzi.com.

Scopri il programma completo a questo link: http://bit.ly/2yf3E32

Offerte AbanoRitz