Primavera IN-SUITE all’AbanoRITZ: Seduzione & Profumo | 27 aprile

Parco-AbanoRitz-tempietto

 

Con l’arrivo della primavera, AbanoRITZ rinnova l’appuntamento con gli eventi IN SUITE, e ti invita venerdì 27 aprile a partire dalle ore 17.30 per un nuovo viaggio alla scoperta degli angoli più segreti e suggestivi dell’Hotel.

Seduzione&profumo

Il mito del profumo come potente strumento di seduzione vive da secoli accanto a superstizioni, leggende e suggestioni aromatiche. Si narra che Circe, per riconquistare Ulisse, scelse potenti e ipnotiche pozioni; la regina di Saba si profumò con preziose resine d’Arabia per sedurre re Salomone; Giuditta si cosparse il corpo con un olio profumato per ammaliare Oloferne mentre Cleopatra, al suo primo incontro amoroso con Antonio, utilizzò un unguento di cera d’api contenente ben cento misteriose essenze.

E’ così che scopriremo i 6000 mq di parco dell’ AbanoRITZ hotel, con una piacevole passeggiata primaverile tra rose, aceri e cipressi, melograni e giuggiole, siepi di alloro e rosmarino, accompagnati da un esperto botanico che narrerà di parchi, giardini, orti e…profumi.

Seguirà una straordinaria esperienza olfattiva nella Sala Specchi dell’AbanoRITZ, dove il Brand Ambassador di The Merchant of Venice ci svelerà la magia di misteriose fragranze tra erbe, spezie e fiori, tra antiche muda veneziane e rotte commerciali. Ascolteremo affascinanti lezioni di profumo IN-SUITE, sorseggiando un aromatico aperitivo creato ad hoc.

Per maggiori informazioni su The Merchant of Venice
www.themerchantofvenice.it

IN-SUITE

Proposti e realizzati da My B Mood, gli appuntamenti IN-SUITE sono pensati per dare agli agli ospiti dell’AbanoRITZ l’opportunità di vivere l’Hotel in tutta la sua ricchezza e varietà di ambienti, con le mille suggestioni che cinquanta anni di hotellerie hanno creato. Dalla grande hall alla raffinata sala musica veneziana, alla piscina termale sotto la volta ispirata allo stile di Pier Luigi Nervi…ogni ambiente racconta una storia e ne richiama altre sempre nuove, che gli eventi IN-SUITE offrono al pubblico in forma creativa ed elegante, con quel tocco di leggerezza e curiosità che un luogo dedicato all’otium e allo svago ha e deve avere nel suo DNA termale.

 

Ingresso libero, posti limitati.
Per registrarti, clicca qui

 

IN-SUITE-AbanoRITZ-27aprile

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Offerte AbanoRitz