{ Cultura e Costume }

Joan Miró a Padova: Materialità e Metamorfosi

Le opere in esposizione dell’artista spagnolo – pittore, scultore e ceramista – sono ben 85 ed escono direttamente dal Portogallo per la prima volta.
Il curatore Robert Lubar Messeri si dice “particolarmente eccitato e curioso di vedere come risponderà il pubblico italiano e padovano. La location è perfetta, sarà una mostra unica”.

leggi tutto

Auguri a tutti i papà! #ritzvalue

In questa società in continua evoluzione anche la figura paterna ha accolto il cambiamento rispetto al passato, i papà moderni collaborano di più ai lavori domestici e attribuiscono un grande valore allo sport condiviso con i figli. Figura protettiva e comprensiva, che condivide le problematiche interne della famiglia e ne rappresenta una risorsa indispensabile. Ma la festa dedicata al papà rimane un cult negli anni, vediamo insieme come nasce!

leggi tutto

La nostra Festa della Donna

C’è chi festeggia e chi no, anche tra le donne. L’AbanoRitz non ha dubbi sull’importanza di celebrare l’8 marzo e di attribuire a questa Giornata un valore speciale per i suoi ospiti. Quella che è comunemente considerata la Festa delle Donna, trova infatti in questo spazio accogliente di cura e benessere a guida femminile da quattro generazioni, un significato molto particolare e…personale.

leggi tutto

RIVOLUZIONE GALILEO: LA MOSTRA A PADOVA

La mostra Aperta dal 18 novembre, lo sarà fino al 18 marzo 2018 e celebra il genio di Galileo Galilei ripercorrendo la sua vita e la sua formazione raccontate anche attraverso altri grandi del passato. E’ una mostra pregna di opere, oggetti e rimandi alle... leggi tutto

THERMAE IN LOVE: Seduzione & Retroscena – Evento IN-SUITE Febbraio 2018

In occasione di San Valentino e in quanto luogo squisitamente termale, il 16 febbraio dalle ore 18.00 l’AbanoRITZ presenterà uno spettacolo che racchiude in sé storia, sensualità, benessere e musica.
Per tutti gli ospiti la possibilità di usufruire di un pacchetto che comprende lo spettacolo, la cena e il concerto di venerdì 16 febbraio; due notti in BB e due trattamenti benessere & SPA, inoltre la partecipazione alla serata di sabato 17 al Midnight Vintage Club con i vinili degli anni ’60 – ’70 – ’80.

leggi tutto

Il primo concerto dell’anno con The Colors of Music in the World

Venerdì 26 gennaio alle ore 21.15, nella Sala degli Specchi dell’AbanoRITZ va in scena il primo concerto del 2018: “Eufonia e oltre” per il festival “The Colors of Music in the World“, in collaborazione con l’associazione Klyo Music.
Ad esibirsi Andrea Tosi al pianoforte con un’ospite d’eccezione che accompagnerà il concerto: la danzatrice Ilaria Lenzini.

leggi tutto

AbanoRITZ Spa Wellfeeling Resort Italy - Abano Terme, Padova - Via Monteortone, 19
Tel. +39 049 8633100 - Fax +39 049 667549 - Direct booking +39 049 8633444 / 5
E-mail: abanoritz@abanoritz.it - Skype address: Abanoritz

Pin It on Pinterest