Thermae Abano Montegrotto: la nuova APP per l’AbanoRITZ

Thermae Abano Montegrotto: la nuova APP per l’AbanoRITZ

L’applicativo indoor, per sistemi operativi IOS e ANDROID, è interconnesso con il portale di destinazione visitabanomontegrotto.com e tratta due principali argomenti: la salute, con tutte le informazioni utili al turista, per approfondire i temi legati al core business della destinazione ossia il termalismo, e il territorio euganeo con la possibilità di scoprire ville, castelli, prodotti tipici ed eventi. È inoltre presente una terza sezione dedicata agli hotel termali che permette di divulgare agli ospiti le informazioni relative alle offerte ed alle attività della struttura alberghiera durante la loro permanenza.

21 marzo – Giornata mondiale della Poesia

21 marzo – Giornata mondiale della Poesia

La primavera si fa attendere, e dire che per motivi astronomici quest’anno l’equinozio si verifica con un giorno di anticipo, il 20 marzo! Dall’Hotel Abano RITZ intanto si gode ancora una vista tutta invernale dei Colli Euganei imbiancati di neve. Uno spettacolo singolare che potrebbe ispirare versi meravigliosi a ogni spirito poetico..

Auguri a tutti i papà! #ritzvalue

Auguri a tutti i papà! #ritzvalue

In questa società in continua evoluzione anche la figura paterna ha accolto il cambiamento rispetto al passato, i papà moderni collaborano di più ai lavori domestici e attribuiscono un grande valore allo sport condiviso con i figli. Figura protettiva e comprensiva, che condivide le problematiche interne della famiglia e ne rappresenta una risorsa indispensabile. Ma la festa dedicata al papà rimane un cult negli anni, vediamo insieme come nasce!

La nostra Festa della Donna

La nostra Festa della Donna

C’è chi festeggia e chi no, anche tra le donne. L’AbanoRitz non ha dubbi sull’importanza di celebrare l’8 marzo e di attribuire a questa Giornata un valore speciale per i suoi ospiti. Quella che è comunemente considerata la Festa delle Donna, trova infatti in questo spazio accogliente di cura e benessere a guida femminile da quattro generazioni, un significato molto particolare e…personale.

Pin It on Pinterest