Sito delle Donne Archivi - AbanoRitz Blog
L’AbanoRitz ospiterà il Premio Zadra 2018

L’AbanoRitz ospiterà il Premio Zadra 2018

Nona edizione per l’INTERNATIONAL PIANO COMPETITION “FAUSTO ZADRA” – ABANO TERME. Per i giorni che vanno dal 12 al 15 Settembre 2018 il Professor Achille Gallo, pianista e direttore artistico – nonchè fondatore internazionale del concorso, dà il benvenuto a tutti i futuri pianisti partecipanti di tutto il mondo, che l’AbanoRitz ospiterà con immenso piacere.
L’esibizione si svolgerà in Sala degli Specchi, la sala in stile veneziano che da sempre accoglie gli incontri musicali e gli eventi più prestigiosi organizzati in hotel e in cui il bellissimo pianoforte Steinway gran coda farà da protagonista..

Siamo quasi giunti al termine dei lavori: et voilà!

Siamo quasi giunti al termine dei lavori: et voilà!

Manca ormai poco alla riapertura di sabato, è stato davvero un mese intenso e producente che ha portato ai risultati sperati!
E con grande orgoglio vi proponiamo gli ultimi scatti fatti in questi giorni all’AbanoRitz visto che oramai siamo proprio agli sgoccioli e nel farlo vi parliamo anche dell’offerta ‘Weekend Creative’ creata ad hoc per la tipologia di camere che stanno per essere ultimate.

L’AbanoRitz in tempo reale!

L’AbanoRitz in tempo reale!

Vi vogliamo mostrare il lavoro vero, l’autentico dietro le quinte allestito da questa squadra di lavoratori indefessi che si sta prodigando per ridare un’immagine rinnovata alla casa, work in progress dunque per tutto questo mese..seguiteci di settimana in settimana per vedere la trasformazione in atto day by day!

Aperto o chiuso per lavori..? Quello che succede a luglio all’AbanoRitz

Aperto o chiuso per lavori..? Quello che succede a luglio all’AbanoRitz

I lavori sono programmati da tempo, ma non possiamo svelare molto.. Nessuna area o reparto sarà escluso. Prima verranno i lavori di manutenzione annuali, la pulizia di tutti gli arredi dell’hotel e tutte le pareti saranno nuovamente imbiancate. Ma tutto questo si sa, è  ordinaria amministrazione perché una casa sia in ordine.
Quello che non potete ancora immaginare è dove ci condurrà la prossima tappa di quella che abbiamo chiamato “Never ending story”.. Parliamo di quel coté creativo della gestione dell’AbanoRitz che nel corso degli ultimi anni ha trasformato alcuni spazi dell’hotel, contribuendo a rafforzare l’identità di un luogo di cura e soggiorno che ha fatto della personalizzazione e dell’originalità il suo vessillo, contro ogni fredda standardizzazione, pur sempre nel solco di una lunga e solida tradizione di accoglienza ai massimi livelli.

Pin It on Pinterest